ciao a tutti
finalmente riesco a scrivere, ho avuto un paio di problemi con la registrazione che i mod mi hanno aiutato a risolvere e ringrazio
ho quasi 27 anni e pratico modellismo a livello mooooooolto amatoriale da ormai diversi annetti (a spanne direi quasi una 15ina).. ho cominciato molto presto (ovviamente all'inizio con risultati disastrosi considerando la poca esperienza e l'età

) e ho all'attivo circa una decina di modellini 1:24 in plastica, l'ultimo fatto ormai diversi anni fa..
poi mi sono buttato un po di più sulla modifica delle macchinette in metallo, specialmente scala 1:18 ma anche qualche 1:24, con personalizzazioni di vario genere, colore, ruote, ecc...
ora mi è ritornata un po la voglia di fare qualche kit di montaggio in scala 1:24 e magari aumentare un pochino il livello qualitativo, e di provare a buttarmi su qualcosa di nuovo con stampi in gomma per colate in resina
vediamo un po cosa ne salta fuori..
detto questo.. ho visto un bel po di foto sparse per il forum (per ora solo nella categoria statico) di lavori veramente impressionanti... io mi sono sempre attenuto alla scatola di montaggio senza variare una virgola, se non al massimo qualche colore, qui vedo che molti in pratica si ricostruiscono il modellino con dettagli ai limiti della sanità mentale

veramente complimenti