![]() |
Ciao a titti dal Racing CLUB Suzzara
Ciao a tutti...
per molti il Racing CLUB Suzzara non ha bisogno di presentazioni, ma non tutti conoscono il suo presidente... A questo punto mi presento io... io sono Ermes e appunto sono il presidente del CLUB. Ho voluto registrarmi qui e appositamente a nome del CLUB perchè vi terrò aggiornati e informati sulle iniziative del CLUB, con la speranza di poter trascorrere assieme a voi indimenticabili giornate. Presenteremo gare in pista, gare fuori dalla nostra pista, feste, fiere, collaborazioni, ecc... Spero di trovare buoni amici e di creare un bel gruppo A presto... :tunz6rh::tunz6rh: |
Ho provato a cercare una sezione dove presentare anche la nostra struttura... ma non l'ho ptovata...
Chiedo agli amministratori (per evitare problemi) dove mi è permesso presentare il nostro club nonchè piste. Graziea tutti :tunz6rh::tunz6rh: |
Ciao, Ragazzi! :)
Benvenuti |
Benvenuti, ma il vostro clu dove si trova?:beer:
|
benvenuto :beer:
per presentare la vs. pista....posta nella sezione off road, c'è un topic dove potere elencare le piste....:tunz6rh::tunz6rh: http://www.modellismo.net/forum/auto...-off-road.html |
benvenuto presidente :beer:
|
Quote:
A Suzzara :cools: Un ridente paese tra le verdi campagne nella provincia di Mantova al confine con l'Emilia Romagna. Grazie a tutti per il benvenuto e per la dritta dove presentare la nostra struttura :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
:ahsisi::ahsisi: benvenuti ragazzi :cools::cools::cools: |
:beer: :beer: :beer:
GRAZIE... GRAZIE A TUTTI!!! Una birra gratis a tutti gli amici di MODELLISMO.NET che verranno a trovarci alla gara del 28 :Ok: :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 AM. |