![]() |
ciao a tutti da luca
ciao a tutti........
sono nuovo da queste parti..... mi chiamo luca e abito in un paese vicino ad asti!!!!! lavoro in una azienda vinicola, e nel tempo libero faccio foto per una agenzia fotografica nel lambito rellistico e un amico ( non sempre però), poi ogni tanto vado allo stadio a vedere le partite delle juve, e giro in moto ........ ora mi è preso un altra passione che e questa qua, un mio amico mi ha fatto appasionare a queste macchine a scoppio sono fortissime ma a dirvi la verita non ne ho ancora provate una... ma spero di farlo al più presto!!!!! se qualcuno mi potrebbe agliutare sto cercando di comprare una macchina a scoppio completa di tutto pronta da usare subito che sia resistente perchè non essendo ancora pratico faro molti danni e quindi vorrei che mi durasse e non si rompesse subito alla prima volta!!! il modello che vorrei e questo off road precisamente un rc8 RTR!!!! per il prezzo che sia buono ... grazie mille a tutti ciao |
ciao e benvenuto.
asti? siamo vicini di casa :biggrinangel: :biggrinangel: della rc8 rtr ne parlano direi bene anche la vedo abbastanza caruccia frà le rtr.... |
ciao
ciao andrebbe anche bene una thunder eb4........ anche di seconda mano vanno bene basta che siano robuste e che vanno e non si distrugga subito.......
|
bèh,ovviamente quando si parla di rtr più di tanto non gli si può chiedere :biggrinangel: e molte delle rotture capitano per nostro errore di guida :asd:
sono adatte ad un uso domenicale da divertimento...anche se alcune si difendono bene anche in pista :beer: la eb4 s2 è vecchiotta e fragilina... |
ahh..... capito grazie
|
benvenuto:beer:
|
grazie
|
Benvenuto:beer:
|
grazie
|
benvenuto :biggrinangel: :biggrinangel:
|