ciao a tutti ..
una breve storia per sapere con che avete a che fare ....
allora , sin dai tempi remoti , la passione per i motori ha contraddistinto la mia esistenza .
per motori intendo qualunque tipo di motore..
ho visto decine e decine di slalom , gare , rallye , trial ..
guardavo incuriosito anche le gare di automodelli r/c , quando , ancora bambino si svolgeva 2 volte l' anno una gara in una piazza secondaria ...
collaboro con una agenzia fotografica che opera nel mondo dei rally , sono appassionato del traverso e sogno e perdo ore a guardare una macchina ben guidata , che sia in scala 1/1 che in scala 1/8 ..
alcuni anni fa , piu' di 10 , acquistai un modello tamiya elettrico , carrozzato 156 dtm , in kit , che mi costruii e con la quale mi divertii parecchio , facendo anche qualche danno ... poi , vuoi la scarsa autonomia , vuoi il matrimonio del mio amico , i momenti per usare il modello sono venuti meno ... e anche l' incontro con la mia ragazza , mi ha tolto gli ultimi spazi liberi , impegnati comunque dalla moto , dalle auto , e da qualche rally come pilota ( pilota ... autista .... ) ...poi anche la juve , le partite , beh , di sicuro non ho avuto una vita piatta ...
ora , passa il tempo ... ed aumenta il tempo a disposiione ....con la donna un rapporto di fiducia spero ricambiato

, ha permesso ad entrambi di ritagliarsi i suoi spazi , come fotografo seguo solo piu' 6-7 gare all' anno in piemonte piu' il san remo storico ... come spettatore mi entusiasma solo piu' il legend , una volta l' anno .... come moto ormai , passano gli anni , aumenta la paura e la consapevolezza di non essere invincibili , la si usa piu' di rado ....rimane la juve , che comunque un po di spazio libero nei week end me lo lascia ........

e rimane la mia delta integrale , che dopo aver smesso di correre nei rally , mi tiene compagnia in qualche gita domenicale di sole nel cuore delle mia langhe , e mi fa rivivere gli anni passati , quando 13enne la sognavo ma non potevo neanche comprarmi un cerchione ... ( ci son arrivato 20 anni dopo ma ci son arrivato

) ...
ora , vorrei acquistare un rc , sono 2 mesi che vi seguo , ho cercato di capire per bene pregi e difetti , quali possano essere le mie esigenze , quanti eurozzi posso dedicare al rc ... sono qui per chiedervi cosa non sono riuscito a rendere certezza utilizzando la funzione cerca , o leggendo i post .. tipo macchina del tempo ...... indietro indietro indietro ...
ciao a tutti ....