![]() |
[presentazione] Ciao a tutti!!!
Ciao, sono Ciccio da Torino.
Dopo un paio di anni di fermo, ho ripreso l'attivita' con una ThunderTiger TS-4N plus (1:10 scoppio) Gia' che c'ero, mi sono iscritto a questo forum, che mi sembra molto completo. Spero di trovarmi bene, e soprattuto di divertirmi tantissimo!!! :) :) :) Buon RC a tutti!!! |
Ciao ciccio Ben venuto! sono anche io di Torino!!!!
|
Ciao, Gattiger. In realta' io sto a Rivoli (10 Km da Torino), e ho il badge per la pista AF Models, questa: PISTE
Probabilmente la conosci... vai anche tu? |
Benvenuto:Ok:
|
La conosco benissimo ho girato 3 anni in quella pista! tu sei a due passi io ci metto 20 minuti ad arrivarci..abito a settimo....ho fatto un fottio di gare e ne ho vinte alcune! conosco Adriano e soci...
Poi ho mollato perche' mi ero un po' rotto! giravo con una RR e un Fw05r ma ero arrivato a livelli un po' esagerati! tornivo persino le gomme per migliorare il tempo e tutto il resto..quindi immagina i soldi che mi partivamo.. Adesso giro in off! con un revo 3.3 e mi sto divertendo parecchio a far salti e tutto il resto.. |
Ciao Don Ciccio (lo conosco, neh!):tunz6rh:
Benvenuto sul forum. Spero tu riesca ad ottenere il massimo delle soddisfazioni dalla macchinetta che hai comprato. Come ben vedrai se ne parla abbondantemente. Ci si sente presto. Spů! :Ok: |
Quote:
Non solo mi sputacchi per mail, adesso anche sui forum?!?! Moderatoriiiiiiiiihhhhhhhhhhhh!!!!!!! P.S. Spu'! :D :D :D |
Quote:
Ti mando un abbraccio affettuoso :beer: :skept: P.s. non rispondere altrimenti ci bannano per OT!! :rovatfl: |
benvenuto:beer:
|
ciao... benvenuto!!!!!!!!! :cools::cools:
|
benvenuto :beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 PM. |