![]() |
presentazione
ciao a tutti...mi chiamo nicolò e abito in piemonte, in provincia di asti...ho questo hobby da molto tempo, ma e da poco che mi ci dedico seriamente, specialmente al modellismo dinamico...mi fa molto piacere unirmi a voi......
|
Ciao e benvenuto fra noi!!:Ok:
Di Asti abbiamo diversi colleghi,magari troverete anche il tempo di fare qualche raduno in zona :brig: |
Quote:
io e l'amico gianni siamo di asti e giriamo sempre assieme nel suo pistino da off,saremmo lieti di conoscere '' vicini di casa '':ahsisi: |
ciao:smilese:
io non sono proprio di asti però... abito in un paesino che si chiama monastero bormida, vicino ad acqui terme...diciamo che è a metà fra asti e alessandria...:ahsisi: conoscete acqui come citta??? |
Quote:
beh dai,non siamo proprio lontani ;) con cosa ti cimenti col dinamico? :look: |
ma tu sei di asti???
cmq io ho una mantua ares 1/8... pero la ho trasformata da rally game...a proposito andate nella sezione sulle rally game 1/8...che la ho appena descritta e intanto vi devo chiedere un consiglio...:ahsisi: |
Quote:
|
ah...complimenti...in pochi conoscono il mio paese...:brig:
cmq fino a un'annetto fa avevo un pistino da off qui a monastero, che avevo fatto con un mio amico, solo che poi lui ha perso la passione per il modellismo e il pistino e andato a ramengo...peccato xke era venuto bene...:piange: |
Quote:
se vuoi unirti al gruppo facci un fischio,però devi riportare la mantua in versione buggy :brig: :brig: |
grazie 1000...però mi viene un po scomodo venire fino ad asti, poiche io ho solo 16 anni e ho solo una moto come mezzo di trasporto:(
|
Quote:
|
benvenuto caro amico astigiano :D io aqui la conosco eccome specialmente qundo avevo il ducati :Ok: cmq come dicevail caro angelo se mantieni la buggy vuoi anke tu aggiungerti alla nostra combriccola qui a casa mia,in estate facciamo sovente anke delle grigliate!!!!!....magari angelo t mette pure qualke foto :D
|
ciao...grazie per l'invito:smilese:...magari quest'estate si potrebbe anche fare...voi che macchine avete??? scusate ma nn ho voglia di anadre a cercare in tt il forum...:brig:
|
Quote:
comunque ho una kyosho inferno mp9 e l'amico gian una associated rc8 |
:bowdown:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM. |