Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   presentazione (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/66535-presentazione.html)

nige 05-02-09 07:12 PM

presentazione

ciao a tutti...mi chiamo nicolò e abito in piemonte, in provincia di asti...ho questo hobby da molto tempo, ma e da poco che mi ci dedico seriamente, specialmente al modellismo dinamico...mi fa molto piacere unirmi a voi......

TONYM73 05-02-09 07:14 PM

Ciao e benvenuto fra noi!!:Ok:

Di Asti abbiamo diversi colleghi,magari troverete anche il tempo di fare qualche raduno in zona :brig:

angelokanay 05-02-09 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538779)
ciao a tutti...mi chiamo nicolò e abito in piemonte, in provincia di asti...ho questo hobby da molto tempo, ma e da poco che mi ci dedico seriamente, specialmente al modellismo dinamico...mi fa molto piacere unirmi a voi......

benvenuto collega astigiano :brig:
io e l'amico gianni siamo di asti e giriamo sempre assieme nel suo pistino da off,saremmo lieti di conoscere '' vicini di casa '':ahsisi:

nige 05-02-09 07:41 PM

ciao:smilese:

io non sono proprio di asti però...
abito in un paesino che si chiama monastero bormida, vicino ad acqui terme...diciamo che è a metà fra asti e alessandria...:ahsisi:

conoscete acqui come citta???

angelokanay 05-02-09 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538792)
ciao:smilese:

io non sono proprio di asti però...
abito in un paesino che si chiama monastero bormida, vicino ad acqui terme...diciamo che è a metà fra asti e alessandria...:ahsisi:

conoscete acqui come citta???

certo che la conosciamo acqui e conosco anche monastero bormida :ahsisi:
beh dai,non siamo proprio lontani ;)
con cosa ti cimenti col dinamico? :look:

nige 05-02-09 07:45 PM

ma tu sei di asti???

cmq io ho una mantua ares 1/8... pero la ho trasformata da rally game...a proposito andate nella sezione sulle rally game 1/8...che la ho appena descritta e intanto vi devo chiedere un consiglio...:ahsisi:

angelokanay 05-02-09 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538794)
ma tu sei di asti???

yes :ahsisi:

nige 05-02-09 07:51 PM

ah...complimenti...in pochi conoscono il mio paese...:brig:

cmq fino a un'annetto fa avevo un pistino da off qui a monastero, che avevo fatto con un mio amico, solo che poi lui ha perso la passione per il modellismo e il pistino e andato a ramengo...peccato xke era venuto bene...:piange:

angelokanay 05-02-09 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538797)
ah...complimenti...in pochi conoscono il mio paese...:brig:

cmq fino a un'annetto fa avevo un pistino da off qui a monastero, che avevo fatto con un mio amico, solo che poi lui ha perso la passione per il modellismo e il pistino e andato a ramengo...peccato xke era venuto bene...:piange:

e...putroppo quest'hobby è bello se fatto almeno in 2...io giro con l'amico gianni in un pistino che abbiamo ricavato a casa sua..se cerchi per il forum troverai foto e filmati.
se vuoi unirti al gruppo facci un fischio,però devi riportare la mantua in versione buggy :brig: :brig:

nige 05-02-09 07:56 PM

grazie 1000...però mi viene un po scomodo venire fino ad asti, poiche io ho solo 16 anni e ho solo una moto come mezzo di trasporto:(

angelokanay 05-02-09 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538801)
grazie 1000...però mi viene un po scomodo venire fino ad asti, poiche io ho solo 16 anni e ho solo una moto come mezzo di trasporto:(

zainetto e vìa :brig:

ggianni74 05-02-09 08:00 PM

benvenuto caro amico astigiano :D io aqui la conosco eccome specialmente qundo avevo il ducati :Ok: cmq come dicevail caro angelo se mantieni la buggy vuoi anke tu aggiungerti alla nostra combriccola qui a casa mia,in estate facciamo sovente anke delle grigliate!!!!!....magari angelo t mette pure qualke foto :D

nige 05-02-09 08:05 PM

ciao...grazie per l'invito:smilese:...magari quest'estate si potrebbe anche fare...voi che macchine avete??? scusate ma nn ho voglia di anadre a cercare in tt il forum...:brig:

angelokanay 05-02-09 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da nige (Messaggio 538810)
ciao...grazie per l'invito:smilese:...magari quest'estate si potrebbe anche fare...voi che macchine avete??? scusate ma nn ho voglia di anadre a cercare in tt il forum...:brig:

la mia si vede nella firma :brig:
comunque ho una kyosho inferno mp9 e l'amico gian una associated rc8

nige 05-02-09 08:09 PM

:bowdown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM.