31-01-09, 06:54 PM
|
#1
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
modellismo.it non risponde
ciao qualcuno sa perche modellismo.it non mi risponde?volevo comprare un ely ma con i dati di spedizione diversi da quelli registrati,con pagamento postepay.dalla scheda dell'ely o inviato la prima mail e non aveva riferimenti precisi(volevo evitare di mandare dati di altri in giro),ma la seconda aveva i riferimenti precisi,
bohhh adesso non saprei,ce qualche altro modo di comunicare con loro?
ciao grazie
|
|
|
31-01-09, 07:27 PM
|
#2
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,774
|
Quote:
Originariamente inviata da ELIROTANTE
ciao qualcuno sa perche modellismo.it non mi risponde?volevo comprare un ely ma con i dati di spedizione diversi da quelli registrati,con pagamento postepay.dalla scheda dell'ely o inviato la prima mail e non aveva riferimenti precisi(volevo evitare di mandare dati di altri in giro),ma la seconda aveva i riferimenti precisi,
bohhh adesso non saprei,ce qualche altro modo di comunicare con loro?
ciao grazie
|
Ciao hai MP.
|
|
|
31-01-09, 09:59 PM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
|
anch'io qlk settimana fa ho mandato una mail per avere delle info sui caricabatterie ....e nn ho ricevuto risposta..........
|
|
|
31-01-09, 10:19 PM
|
#4
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
anch'io qlk settimana fa ho mandato una mail per avere delle info sui caricabatterie ....e nn ho ricevuto risposta..........
|
Ciao, noh noh io quando gli o chiesto informazioni su qualcosa mi anno sempre risposto e pure abbastanza in fretta,e strano adesso con due mail che avevo mandato (5 minuti fa ne o mandata unaltra perche o rimesso tutto nel carrello)non riescono a rispondere e dire e fattibile o no,anche perche non posso prendermi 1 o 2 giorni di ferie per aspettare il corriere,
ciao
|
|
|
31-01-09, 11:27 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
|
Quote:
Originariamente inviata da ELIROTANTE
Ciao, noh noh io quando gli o chiesto informazioni su qualcosa mi anno sempre risposto e pure abbastanza in fretta,e strano adesso con due mail che avevo mandato (5 minuti fa ne o mandata unaltra perche o rimesso tutto nel carrello)non riescono a rispondere e dire e fattibile o no,anche perche non posso prendermi 1 o 2 giorni di ferie per aspettare il corriere,
ciao
|
beh io qlk mesa fa ho fatto una domanda su quale caricabatteria potevano offrirmi in base alle mie esigenze...
la risposta l'ho ottenuta...
subito ho fatto un'altra domanda, la quale l'ho fatta anche qlk settimana fa....ma nn ho + ricevuto nessuna risposta 
cmq se te l'hai mandata prima........se ci pensi è sabato notte...domani è domenica....secondo te è normale ke nn rispondino....nn puoi farti mandare il pacco dove lavori???
|
|
|
01-02-09, 12:07 AM
|
#6
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
beh io qlk mesa fa ho fatto una domanda su quale caricabatteria potevano offrirmi in base alle mie esigenze...
la risposta l'ho ottenuta...
subito ho fatto un'altra domanda, la quale l'ho fatta anche qlk settimana fa....ma nn ho + ricevuto nessuna risposta 
cmq se te l'hai mandata prima........se ci pensi è sabato notte...domani è domenica....secondo te è normale ke nn rispondino....nn puoi farti mandare il pacco dove lavori??? 
|
per problemi di orari normalmente faccio spedire c/o presso, che praticamente e il fruttivendolo che e sempre aperto a parte il giovedi pomeriggio e la domenica.una sola volta e arrivato a casa un corriere alle 8,30 di sera,perche doveva consegnarmi un acquario da 300 litri piu mobile
|
|
|
02-02-09, 07:24 PM
|
#7
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ciao hai MP.
|
Ciao tu ai visto la mail che avevo mandato? ai un mp
|
|
|
05-02-09, 03:46 PM
|
#8
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 17
|
scusate mi unisco anch'io all'interrogativo... non mi rispondono alle mail.. ho piazzato un ordine (e pagato online con CC) 2 giorni fa, e risulta sempre in preparazione.... ma qual'e' il problema ?
Fabrizio
|
|
|
05-02-09, 04:19 PM
|
#9
|
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,983
|
Abbiate pazienza 
Riceviamo centinaia di richieste e cerchiamo di rispondere a tutti, ma come potete capire non è così semplice.
Per quanto riguarda gli ordini in preparazione, non preoccupatevi che sono in preparazione... ma ci vuole un attimo di pazienza. Comunque se ci sono dei problemi venite contattati prima dell'eventuale spedizione.
|
|
|
05-02-09, 04:43 PM
|
#10
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 17
|
grazie per la celere risposta...
consentitemi comunque di restare perplesso sul fatto che un sito come Modellismo.it, riferimento in Italia per il suo genere, dopo 48h abbondanti dall'inserimento di un ordine (prepagato e con articoli dati come disponibili dal sito), non ha ancora provveduto alla spedizione (in mancaza di altri problemi)... e dopo 24h dalla richiesta via mail di chiarimenti, non è arrivata ancora risposta (bastavano pochi secondi : copia/incolla di un testo standard che diceva di stare tranquilli e di avere pazienza...)
conto di avere espresso educatamente la mia opinione senza offendere nessuno.
saluti,
Fabrizio
|
|
|
05-02-09, 04:44 PM
|
#11
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
Abbiate pazienza 
Riceviamo centinaia di richieste e cerchiamo di rispondere a tutti, ma come potete capire non è così semplice.
Per quanto riguarda gli ordini in preparazione, non preoccupatevi che sono in preparazione... ma ci vuole un attimo di pazienza. Comunque se ci sono dei problemi venite contattati prima dell'eventuale spedizione.
|
azz! non mi fate uscire pazz'o u padron
|
|
|
05-02-09, 05:01 PM
|
#12
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
Quote:
Originariamente inviata da fabmod68
grazie per la celere risposta...
consentitemi comunque di restare perplesso sul fatto che un sito come Modellismo.it, riferimento in Italia per il suo genere, dopo 48h abbondanti dall'inserimento di un ordine (prepagato e con articoli dati come disponibili dal sito), non ha ancora provveduto alla spedizione (in mancaza di altri problemi)... e dopo 24h dalla richiesta via mail di chiarimenti, non è arrivata ancora risposta (bastavano pochi secondi : copia/incolla di un testo standard che diceva di stare tranquilli e di avere pazienza...)
conto di avere espresso educatamente la mia opinione senza offendere nessuno.
saluti,
Fabrizio
|
ma io o comprato su altri siti,altro genere di articoli , e o la possibilita d cambiare indirizzi,o intestatario di spedizione ,senza mandare mail di variazioni varie,tante che alla fine o deciso per un indirizzo registrato,spero che il mio pacco arrivi ,che non mi tocca fare 40km per ritirarlo,e prendermi un giono di ferie,io sono sempre in attesa di risposta,e anche a me risulta in preparazione,a proposito ,quando si ritira il pacco da un corriere normalmente si scrive con riserva di controllo,su modellismo.it alla voce spedizione non e scritto nulla.e non o voglia di mandare e mail e attendere una risposta che chissa se arrivera ciao
|
|
|
05-02-09, 05:13 PM
|
#13
|
Super Moderatore
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,983
|
Ha perfettamente ragione, ma deve capire che non siamo Amazon, sia come magazzino che come dipendenti 
Avendo a catalogo oltre 20000 articoli, puo' capire che non possiamo avere tutto disponibile, ma ci appoggiamo a diversi distributori.
Ci sono dei tempi di gestione per quanto riguarda gli ordini, il suo ordine e' stato fatto il 3 febbraio.... teniamo presente che i server sono sempre attivi, ma la notte noi non lavoriamo
Ahime' il problema e' che giustamente il cliente fa l'ordine e poi dopo poco scrive per sapere quando parte. In questo modo se dovessimo rispondere subito a tutti... non riusciremo mai a fare altro. Certi servizi come l'assistenza, se abusati intasano e rallentano molto.
Oppure si potrebbe eventualmente rispondere in automatico che l'ordine e' in preparazione e di non preoccuparsi, ma non mi sembra corretto.
Comunque la ringrazio per la sua segnalazione, anzi i suggerimenti sono sempre ben accetti per cercare di migliorare il servizio ;-)
|
|
|
05-02-09, 05:48 PM
|
#14
|
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
|
Quote:
Originariamente inviata da gnanni
Ha perfettamente ragione, ma deve capire che non siamo Amazon, sia come magazzino che come dipendenti 
Avendo a catalogo oltre 20000 articoli, puo' capire che non possiamo avere tutto disponibile, ma ci appoggiamo a diversi distributori.
Ci sono dei tempi di gestione per quanto riguarda gli ordini, il suo ordine e' stato fatto il 3 febbraio.... teniamo presente che i server sono sempre attivi, ma la notte noi non lavoriamo
Ahime' il problema e' che giustamente il cliente fa l'ordine e poi dopo poco scrive per sapere quando parte. In questo modo se dovessimo rispondere subito a tutti... non riusciremo mai a fare altro. Certi servizi come l'assistenza, se abusati intasano e rallentano molto.
Oppure si potrebbe eventualmente rispondere in automatico che l'ordine e' in preparazione e di non preoccuparsi, ma non mi sembra corretto.
Comunque la ringrazio per la sua segnalazione, anzi i suggerimenti sono sempre ben accetti per cercare di migliorare il servizio ;-)
|
ciao e vero non si puo rispondere a tutti e velocemente,pero (riferito all'indirizzo)dire si puo fare o non si puo fare,normalmente nelle note ci scrivo,per il corriere contattare il n.tel. o lascia la scatola come nel mio caso al n 3/5 sempre di via....
Mi sto cimentando adesso col modellismo ,o gia un ely e spero che arrivi il secondo,ma come o postato prima ci sono siti non di modellismo che io vado a variare indirizzo, persona, ecc ecc tranquillamente,e se non faccio in tempo lo scrivo nelle note ,che il corriere deve leggere,le faccio un esempio o visto una macchina in offerta,o nel carrello il carica batterie equilibrium8 ma al solo pensiero di chiedere a il manuale di istruzione in italiano,be rimarra sempre nel carrello.
nb ,o ricevuto risposte anche veloci,e un sito dove si compra bene,ma la l'attesa per la (attualmente ancora deveno arrivare e io o fatto lordine)risposta per la variazione dei dati,e boh non saprei
|
|
|
05-02-09, 06:32 PM
|
#15
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 17
|
adesso il mio ordine risulta Annullato, per mancanza del materiale... se è uno scherzo è di cattivo gusto...
conto di vedermi prontamente riaccreditato sulla carta l'importo già pagato..
grazie,
Fabrizio
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM.
| |