Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-04-07, 07:54 PM   #1
Utente Junior

joz23 è un newbie...
predefinito Decisione fra modello Tamiya o Revell

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Gabriele e sono un gran appassionato di formula1. Ho molti modellini in scala 1/18 (gia assemblati all'acquisto) sulla Ferrari e Schumacher che è e rimarrà sempre il mio idolo.
Volevo farvi una domanda su un modello statico Tamiya che ho visto anche prodotto dalla Revell. Si tratta della Ferrare F312T di Niki Lauda del 1975.
Volevo chiedervi se sapevate dell'esistenza di questo modello e se potevate darmi un'indicazione sulla sscelta del modello scegliere Tamiya o Revell.
Io ho sentito dire che questo modello era stato precedentemente prodotto da Tamiya e poi successivamente riprodotto da Revell.

Vi chiedo un aiuto, non essendo tanto esperto di modellini che vanno montati, sulla scelta della ditta costruttrice e, se siete a conoscenza che questo modello Revell è identico a quello Tamiya.

Vi ringrazio.

ciao
gabriele
joz23 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi