![]() |
Siti oltre rally live
Ciao a tutti sono nuovo,sono Jimmy_Fashion.
E' già qualche anno che monto kit e elaboro diecast da rally in 1/43. Avete visot che quegli str.... di rally live hanno messo tutte le foto in vendita? voi ove le trovate?conoscete altri siti? ciao a tutti e buon modellismo a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 PM. |