Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-04, 07:32 PM   #1
sup
Utente Junior

sup è un newbie...
predefinito Intruso

Buonasera a tutti...mi sono appena iscritto al vostro forum e devo ammettere che mi sento un po' un intruso (per le ragioni che ora andro' a spiegarvi) quindi vi chiedo anticipatamente scusa. Nn sono un appassionato di modellismo e nn ho nessun mezzo radiocomandato ma più volte la mia grande passione per i motori (quelli veri) mi ha spinto verso un negozio di modellismo (sfortunatamente sono sempre uscito a mani vuote)
Voglio farvi una domanda riguardante l'iniziativa della deagostini
http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/ferrari/

Credete che sia valida (soprattutto per uno come me che ne sa zero ma ha tanta voglia di apprendere) o è soltanto una spesa inutile?
Qualcuno è cosi' gentile da darmi il suo parere dopo aver visto le caratteristiche del mezzo?
Grazie mille
sup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-04, 08:11 PM   #2
Utente Junior

bellamico è un newbie...
predefinito Re:Intruso

Visto costo dell' opera (elevatissimo) e caratteristiche del mezzo (un giocattolino o poco+) e la durata(sui 2 anni per poter correre) il consiglio è di lasciar perdere, se metti via qualcosina a settimana raggiunti i 200-250 euro puoi inizziar a cercare un buon usato completo ne trovi di occasioni comunque dalle caratteristiche molto migliori dell' opera De Agostini e entrare nel mondo del modellismo, non avere paura se non ne sai molto, nessuno è nato sapendo ti ho consigliato un usato a prezzo tuttosommato contenuto così puoi imparare e fare come tutti i tuoi "errori di gioventù", se poi la passione si concretizza ben vengano modelli più costosi
bellamico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi