![]() |
a scoppio o elettriche???
ragazzi cosa mi cosnigliate???
una a scoppio o elettrica'?????? vi prego rispondete! |
Re:a scoppio o elettriche???
anche io sono nuovo , ho un elettrica!!!
per risolvere il tuo dilemma devi tener conto che le scoppio possono raggiungere prestazioni professionali ma il costo per mantenerle è altissimo rispetto alle elettriche!!!!!!!!!!!!!! (personalmente per iniziare ti consiglio un elletrica) ciao, a te la scelta |
non e vero .. se fai il elletrico ... e gare elletriche tra cavoli ecc il costo e elevato comunque....
po lo scopio ci giri a ruota... le elletriche dopo che ai usato 5 pacchi pile .. vai a casa..... inpratica dopo 1 ora..... poi ogniuno a u suoi gusti .. io con elletrico facevo il drift.. poi pero le pile duravano 7 minuti a batteria.. e .. le batterie buone costano moolto ecc.. alla fine la elletrica non cello piu . poi sara il fascino che da piccino fino adesso son senpre stato dietro a mannegia con i motori ecc.. allra preferisco lo scoppio .. crto ... eletrico .. e meno puzzolente e meno sporco .... ...lunica e vedere dove devi te girare... se ai amici elletrici .. fai elletrico ... se ai amici .. scoppietari .. fai il scoppio .. |
dipende:
1) da quanti soldi puoi spendere 2) che tipo di macchiina vuoi (monster, buggy, touring ecc.) 3) Se hai delle piste vicino o nella tua città 4) se hai degli amici che faccio gia modellismo io personalmente ti consiglio a scoppio perchè vanno fortissimo e non si scaricano mai ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |