Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
Sono Davide, un ragazzo che vive in una città a confine tra la Toscana e la Liguria: La Spezia.
Mi stò interessando ultimamente al modellismo dinamico e forse, diventerà uno dei miei hobby. Prima di iscrivermi ho "spulciato" in lungo ed in largo questo forum e mi è stato piuttosto utile a capire molte cose ancora prima di acquistare il mio primo modello.
Non vi nascondo che sto pensando da qualche giorno solamente se c'è effettivamente già uno spazio che può ospitare eventuali raduni di ragazzi e ragazze che hanno questa passione qui nella mia città natia, perchè secondo me può essere un hobby diverso da quelli consueti e quindi, colorare con la sua varietà un mondo troppo monotono che ruota spesso attorno al calcio. La cosa però, non è facile perchè non conoscendo più nessuno qui nelle mie zone che abbia questo hobby (in passato l'ho conosciuto, ma non ho mai avuto la "scimmia" per accodarmi a loro), tutto questo al momento mi sembra difficile da realizzare.
Per il momento, promettendovi che a breve scriverò un post con le mie perplessità rimaste a riguardo il modellismo dinamico!
|