Forum Modellismo.net
(
https://www.modellismo.net/forum/
)
-
Comunicazioni e presentazioni
(
https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/
)
- -
Presentazione
(
https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/123723-presentazione.html
)
idivvu
24-02-17 01:00 PM
Presentazione
Ops....ho sbagliato categoria....
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
02:30 AM
.