Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Presentazione (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/123723-presentazione.html)

idivvu 24-02-17 01:00 PM

Presentazione
 
Ops....ho sbagliato categoria....


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 AM.