Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 04-01-17, 10:00 AM   #1
Utente Junior

Elifabb è un newbie...
Exclamation Presentazione e richiesta di "aiuto"

Buongiorno,
Sono Elisa. Mi sento un po' una "profana" in questo sito poiché scrivo perché il vero appassionato di modellismo era mio papà. Mio papà purtroppo è mancato recentemente e dovendo riordinare tutta la sua casa, sto trovando molte cose di modellismo. Prima fra tutte una collezione di modelli di motori (principalmente di aerei).
Non avendo io la passione e purtroppo poco spazio, credo che la soluzione migliore sia trovare degli appassionati di questi oggetti. Sapete consigliarmi un sito "professionale" online di vendita tra privati di queste cose?
Grazie molte Elisa
Elifabb non è in linea  
Vecchio 04-01-17, 01:18 PM   #2
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni non è in linea  
Vecchio 05-01-17, 07:38 AM   #3
Utente

L'avatar di Lucafuma76

Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elifabb Visualizza il messaggio
Buongiorno,
Sono Elisa. Mi sento un po' una "profana" in questo sito poiché scrivo perché il vero appassionato di modellismo era mio papà. Mio papà purtroppo è mancato recentemente e dovendo riordinare tutta la sua casa, sto trovando molte cose di modellismo. Prima fra tutte una collezione di modelli di motori (principalmente di aerei).
Non avendo io la passione e purtroppo poco spazio, credo che la soluzione migliore sia trovare degli appassionati di questi oggetti. Sapete consigliarmi un sito "professionale" online di vendita tra privati di queste cose?
Grazie molte Elisa
Per prima cosa condoglianze per tuo papà .......
Se hai intenzione di vendere il materiale che hai trovato questo sito fa al caso tuo:

Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo

Se non sai i nomi dei particolari,non preoccuparti, scatti delle foto (massimo 500k l'una) e le inserisci nell'annuncio,ne puoi inserire massimo 6.
Ricordati però di inserire l'annuncio nella giusta sezione, se come dici te sono motori di aerei , devi scegliere la categoria "AEREI" poi scegli se sono a scoppio oppure elettrici.
Spero di essere stato chiaro
Chiudi la discussione