![]() |
Ciao
Ciao a tutti,
non sono appassionato di modellismo ma stavo cercando alcune informazioni, ed è per questo che mi sono iscritto. Ciao Andrekart |
Benvenuto nel forum :Ok:
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android. Qui invece trovi il nostro regolamento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM. |