Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Ciao (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/122804-ciao.html)

andrekart 15-12-16 06:27 PM

Ciao
 
Ciao a tutti,

non sono appassionato di modellismo ma stavo cercando alcune informazioni, ed è per questo che mi sono iscritto.

Ciao
Andrekart

gnanni 16-12-16 09:11 AM

Benvenuto nel forum :Ok:
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 AM.