Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-12-15, 08:12 PM   #1
Utente Junior

Cortese Giovanni è un newbie...
Smile Anziano .....

Buonasera a tutti. Complimenti a tutti coloro che lavorano in questo forum. Mi chiamo Gianni e sono un anziano ultra settantenne e, ringraziando il cielo, ho ancora una buona manualità e fantasia costruttiva. Mi sono deciso, viste le giornate lunghe invernali, visto che non mi va di andare al bar a giocare a carte o seduto davanti alla TV tutto il giorno, di acquistare un kit navale della CONSTRUCTO, la Myflower, scala 1:65. Ho già cominciato il lavoro, ma ora ho dei dubbi che sottoporrò alla gentile attenzione di quanti avranno la bontà di aiutarmi. Intanto, grazie per la pazienza di leggere la mia presentazione.
Cortese Giovanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-15, 08:21 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Giovanni, io non sono di certo uno di quelli buoni, ma se posso ti aiuto volentieri!
Nel forum comunque ci sono persone con i testicoli ipertroficiche senza dubbio sapranno sciogliere ogni tuo dubbio.
Crea un tuo wip così ti possiamo seguire!!
Buon vento!!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-15, 09:00 PM   #3
Utente Junior

Cortese Giovanni è un newbie...
predefinito Wip?

Gentilissimo Azzio, scusami per la mia ignoranza, non so cosa significhi WIP o come fare...... Purtroppo sono di una generazione ipotecnologica, e quel poco che so, me lo sono fatto da solo.
Cortese Giovanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-15, 12:29 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di Azzio1973

Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao devi andare nella sezione Wip ( wolk in progress) passando dal forum e cercando nel sottomenu di navi e velieri, poi mi pare che devi cliccare in alto a destra e scegliere nuova discussione, a quel punto inserisci tutto quello che vuoi comprese le foto dei tuoi lavori.
Non ti preoccupare, se sei arrivato fin qui c'è la puoi farealtrimenti fatti aiutare da un giovane smanettone, magari un nipotino/a
Ciao a presto
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-15, 06:43 PM   #5
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi