Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-15, 12:20 PM   #1
Utente Junior

Carlo M è un newbie...
predefinito Carlo da Milano

Ciao a tutti mi chiamo Carlo e sono appassionato di modellismo statico, dopo anni di collezione di modellini di trattori d epoca ho deciso di convertirmi alle auto, anzi in particolare all auto amore della mia vita:

Merceses Benz SL serie R107

Nel solo mese di agosto ho preso quattro modelli in scala 1:18 due norev e due sun star tutti diversi nei particolari tra loro in piu anche due polistil in scala 1:24 usati

Premetto che non mi interessa la scala o il marchio produttore mi basta che rappresenti il modello e chissa che magari qui sul forum trovo qualche esemplare interessante ole indicazioni giuste per trovarne

Buona continuazione a tutti
Carlo M non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-15, 10:19 PM   #2
Moderatore

L'avatar di gnaogab

gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Benvenuto a bordo!
attendiamo i tuoi WIP e le foto!

Gnao
Gab
Vecchio 13-09-15, 02:08 PM   #3
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Benvenuto nel forum
se vuoi, è disponibile gratis l'applicazione ufficiale del forum per iPhone e Android.
Qui invece trovi il nostro regolamento.
gnanni ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-15, 02:43 PM   #4
Utente Junior

Carlo M è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi ho provato a postare delle foto ma non ci riesco

...anzi si nella foto si vede la bianca e la rossa che sono sl 300 della norev e la orangecayenne (marrone?) e la nera che sono sun star sempre in 1:18

Poi ci sono nuovi arrivi !!!!!!! abbastanza prestigiosi direi vi posto anche la foto della polistil 1:25 che mi piace molto sarebbe bello riuscire a fare qualche miglioramento.

sto osservando anche un kit heller voi che ne dite??
Icone allegate
Carlo da Milano-107-collezione-118-b.jpg  

Ultima modifica di Carlo M; 13-09-15 a 02:46 PM
Vecchio 13-09-15, 02:59 PM   #5
Utente Junior

Carlo M è un newbie...
predefinito

ecco le foto del modello polistil 1:25 ha i segni del tempo però mi piace molto, a differenza di quelli piu grandi è piu maneggevole se ogni tanto si desidera maneggiarlo. Gli interni non sono molto rifiniti e mi piacerebbe migliorarli, gli servirebbe anche una verniciatina pero vorrei trovare un colore identico perchè quel grigio azzurro lo adoro. Le gomme sono in buono stato mentre i cerchi hanno perso un po lo smalto. Il motore v8 è discretamente fedele e le aperture sono piuttosto ben assemblate. Causa un errore mio su e:bay me ne sta arrivando un alro ma rosso con interni beige. staremo a vedere se mi presto in qualche giornata di pioggia a fare qualche lavoretto.......
Icone allegate
Carlo da Milano-450-sl-polistil-125-.jpg   Carlo da Milano-450-sl-polistil-125-i.jpg   Carlo da Milano-450-sl-polistil-125-f.jpg  

Vecchio 13-09-15, 08:17 PM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao,bei modelli,ma se vuoi una degna visibilità,ti consiglio di postare nelle sezioni apposite Statico - Kits, Info e Varie - Forum Modellismo.net
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-15, 10:45 PM   #7
Utente Junior

Carlo M è un newbie...
predefinito

ciao tonym 73, grazie del consiglio, posso ripostare le foto? io vorrei fare tra un po anche dei confronti tra vari marchi produttori dello stesso modello e magari scambiare opinioni qual è la sezione giusta? e se cercassi consigli su come fare un upgrade su alcuni miei modelli?
grazie in anticipo
Vecchio 14-09-15, 09:43 AM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carlo M Visualizza il messaggio
ciao tonym 73, grazie del consiglio, posso ripostare le foto? io vorrei fare tra un po anche dei confronti tra vari marchi produttori dello stesso modello e magari scambiare opinioni qual è la sezione giusta? e se cercassi consigli su come fare un upgrade su alcuni miei modelli?
grazie in anticipo
Si puoi ripostarle.Per confronti ed opinioni va bene una di quelle sezioni che ho linkato sopra,al limite il collega decals sposterà dove opportuno.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-15, 09:33 AM   #9
Moderatore

L'avatar di stralis

stralis è un newbie...
predefinito

Benvenuto tra noi
stralis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi