![]() |
presentazione
ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e ho deciso di costruire l' U-BOOT 96 della Hachette anche se è abbastanza caro. però visto che è prodotto da Amati chiudo un occhio. vorrei dotarlo di impianto di illuminazione interna come ho fatto con l'Aquarama e spero che esca provvisoriamente anche l'Arno 11 Timossi. che ne dite? C'è fra voi qualcuno che fa il sottomarino?
|
Ciao Stefano, benvenuto e buon lavoro ;) . Ma è uno di quei kit con uscite settimanali o hai già tutto?
|
u-boot
ciao paolo. E' in uscite settimanali per questo costa un po' di piu', ma non lo trovo piu' in produzione in scatola, forse perché è un po' vecchiotto
|
Perdonami la domanda, quante milioni di uscite dovrai aspettare ;) ? O dura un tempo ragionevole?
|
risposta
sono la bellezza di 150 uscite.pazienza... Tu stai costruendo qualcosa ?
|
Si, montagne di modellini di plastica, i classici kit che si acquistano nei negozi/in rete :smilese:
|
tiger
ciao paolo, modellini di che? aerei navi, carri auto? io devo iniziare a colorare un panzer nella mimetica "battle of the bulge", ma è una cosa lunga e non riesco a cominciare. troppo laboriosa. però molto bella e insolita su un modellino. per fortuna ho trovato i tutorial tamyia su youtube e si vede molto bene come fare. ciao e buon lavoro!
|
In realtà di tutto: sono partito con gli aerei di linea in 1/144, poi ho aggiunto mezzi militari, aerei militari (e anche civili), camion, treni e barche in 1/72 ed infine anche le moto in 1/12. Insomma, a parte i figurini, faccio tutto, basta che sia nelle tre scale indicate, salvo poche eccezioni :smilese:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM. |