Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti ! (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/113943-ciao-tutti.html)

TRY_IT 28-07-14 07:16 AM

Ciao a tutti !
 
Ciao,
Mi chiamo Roberta !

trinchetto 28-07-14 03:12 PM

Ciao!
Cosa fai?

il matte 28-07-14 05:09 PM

Che presentazione succinta........ :D :D :D . Comunque benvenuta :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM.