Forum Modellismo.net
(
https://www.modellismo.net/forum/
)
-
Comunicazioni e presentazioni
(
https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/
)
- -
Ciao a tutti !
(
https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/113943-ciao-tutti.html
)
TRY_IT
28-07-14 07:16 AM
Ciao a tutti !
Ciao,
Mi chiamo Roberta !
trinchetto
28-07-14 03:12 PM
Ciao!
Cosa fai?
il matte
28-07-14 05:09 PM
Che presentazione succinta........ :D :D :D . Comunque benvenuta :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
09:32 PM
.