Ciao ragazzi, mi chiamo Günter, ho 21 anni e abito in provincia di Monza. Fin da piccolo ho sempre amato avere tra le mani un radiocomando con il qua, e governare una macchinina (in cantina dovrei avere ancora una di quelle macchinine che avevano il cavo attaccato al radiocomando). Comunque, al momento mi sto avvicinando al modellismo statico perché sto facendo una casetta portaincenso per mia madre... ma il mio grande amore è il DINAMICOOO. Ho un po' di tutto, auto touring/drift/buggy, barche a vela, motoscafi, aerei e elicotteri. Anche se la maggior parte dei quali è ferma a fare polvere visto che sto solo driftando ultimamente...
Mi sono iscritto perchè stavo cercando qualche informazione sugli aerografi e google mi ha portato in un vostro 3D. Adoro fare carrozzerie ma ad essere onesto mi sono stufato di usare le bombolette e il nastro, voglio passare al livello successivo

Spero di trovare qualcosina di più e chissà, magari qualcuno che drifta dalle mie parti
Ah, dimenticavo, tutto rigorosamente elettrico (tranne le barche a vela che sono più ecosostenibili ahahah)