ciao
Ciao a tutti,
mi chiamo Graziano; sono nato nel 1954 ed ho il piacere di vivere in un paese mitico, Serravalle Pistoiese; due grandi passioni in campo modellistico/collezionistico:
il più antico il navimodellismo statico in legno, con realizzazioni direttamente dai piani costruttivi: il mio primo modello il rimorchiatore Golia dell’Aeropiccola, realizzato quando ancora frequentavo le scuole medie… (necessità di un restauro, ma purtroppo non ho più le tavole), il secondo è il Vascello Inglese del 1700 dell’Amati; il terzo il Santisima Madre dell’Aeropiccola; il quarto il Formidable della TM-tecnomodels, rimasto incompiuto all’inizio dell’alberatura, velatura e manovre nel lontano 1983…
il secondo e più recente: una collezione di circa 500 mezzi dell’Arma dei Carabinieri, auto, furgoni, camion, moto, elicotteri, mezzi militari, principalmente in scala 1/43, principalmente da me elaboati o realizzati, in parte acquistati.
Adesso che sono in pensione ho intenzione di riprendere con i miei hobby, quindi mi sono iscritto alla vs. comunità per poter condividere con voi il piacere di questo stupendo mondo del modellismo/collezionismo.
Grazie
Graziano
|