Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-14, 09:37 PM   #1
Utente Junior

ginoT4 è un newbie...
predefinito buonasera a tutti

Buonasera a tutti.
Mi chiamo Gino ,ho 27 anni e sono un ex scoppiettaro.

15 anni fa o anche piu giravo con mio padre con 1/8 rally game/off road con telai tipo:
tt mirage,mantua,kyosho inferno...
Poi sono passato alla ts4n 1/10,che era una bella macchinetta ai tempi...ci ho corso un annetto nelle gare qui in zona ma poi,con mio padre,abbiamo smesso!!

Ai tempi ricordo che ogni sagra in zona era una gara
o si andava in pista,Nevegal o Fener e ricordo pure il monomarca thunder tiger fatto qui nel nord italia...con tappa a salò!!!Che bei ricordi!!!

Ripresi brevemente il modellismo in seguito,alle scuole medie,e per mantenere i costi mi arrangiavo con l elettrica stock tamiya tl 01...qui a belluno anche per l' elettrico si faceva il campionato,ma non durò molto,era dura mantenere tali spese per me.

Bene,dopo mesi di scimmie in testa,mi sono deciso,lo scorso weekend sono sceso a venezia da un privato ed acquistato una xray t4 usata...

Ho la sensazione che siamo rimasti pochi attivi,almeno dalle mie parti...ma almeno ora tutti hanno internet che ci avvicina e permette scambio di idee e consigli,e magari appuntamenti in pista!!!

Vi saluto
ginoT4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi