Salve mi presento...
Ciao a Tutti,confesso è da tempo che leggo di stramacchio gli argomenti del foum e da tempo volevo iscrivermi...ed eccomi qui!
Sono modellista da sempre e questo grazie a mio nonno Ugo che quando ero piccolo(5/6anni)mi coinvolse in un plastico ferroviario di notevoli dimensioni e da li è nata una grande passione che mi ha portato a fare del modellismo il mio lavoro primario(architettura) e il mio hobby che non ho mai abbandonato anche se a fasi alterne e a tuto campo visto che verso i 20anni son passato anche per gli rc (ashura hirobo e turbo optima kyosho) ma devo dire che lo statico mi ha sempre dato grosse soddisfazioni e piacevoli ore di totale relax.
Avendo 51anni mi trovo a vivere la seconda era del modellismo,quella di internet con grande curiosità e stimolo avendo a disposizione un mondo vastissimo di aftermarket e upgrade.Ultimo lavoro svolto è la Tirpitz Tamiya 1:350 con tutto quello che si poteva aggiungere di set e quantaltro...proverò a fare un album foto e quando riavrò il mio vecchio lap rotto cercherò di tirar fuori anche le foto per un wip(si dice cosi?).Anzi non essendo pratico di forum e sopratutto di condivisione esperienze avrei piacere per consigli di ogni genere,da dove postare e come e sopratuto commenti e critiche sui miei lavori.
Per ora grazie a tutti
|