![]() |
Ciao a tutti da Cagliari!
Ciao a tutti! Sono Davide, ho 31 anni, sposato e con una bimba di 8 mesi. Sono carabiniere in servizio da quasi 10 anni. Ho scoperto il modellismo qualche anno fa, quando costruii un modellino di moto molto elementare. Poi l'anno scorso comprai un modellino in plastica di un carro armato e lo feci in pochissimo tempo. Poi un collega mi fece vedere due suoi lavori in legno, un peschereccio ed un galeone. Ora vorrei provare anch'io a realizzare il mio primo modellino di nave in legno. Spero tramite questo forum di imparare tanti trucchetti per far crescere la mia passione per il modellismo!
|
Ciao Davide, ti do il benvenuto in questo forum ;)
Non sono sicuramente uno dei più presenti nel forum però sono un tuo concittadino! Sono sicuro che troverai tanti utenti esperti che potranno consigliarti e aiutarti a migliorare! |
negozi
ciao! tu dove compri? on line o in negozi specializzati? io a cagliari conosco solo mary modellismo. con cosa mi consigli di iniziare?
|
A cagliari è dura..... io però non ho mai fatto navi quindi non so consigliarti.... per ora ho all'attivo solo due muscle car.... oltre a mary c'è un negozio nella traversa di via garibaldi (dove c'è il footlocker)
|
primo modellino
ho ordinato il mio primo modellino, "trabaccolo" della amati. che ne pensate?
|
Quote:
ora lascio la palla ai piu esperti perche per me è arabo :look: |
ciao Davide benvenuto tra noi :):):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |