Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-03-13, 11:24 AM   #1
Utente Junior

n3v3rmind è un newbie...
Thumbs up mi presento!

ciao a tutti!!
mi chiamo Andrea, sono di Agrigento e ho 26 anni! sono nuovo di questo forum ma sono appassionato di modellismo già da un pò di tempo... diciamo quasi 7 anni

ho passato 7 anni in compagnia dei ragazzi di rcdriftitalia ma purtroppo da poco tempo ho preso la decisione drastica di mollare il drift e dedicarmi ad altro ovviamente sempre restando sul modellismo

in passato ho avuto, oltre al telaio da drift, una thunder tiger ts4n (che ho rivenduto dopo una settimana), un traxxas e-revo vlx 1/16 (che ho venduto dopo 1 anno) e un buggy a scoppio 1/10 che ho deciso di vendere adesso!

insomma questi 3 modelli per 3 discipline diverse non mi hanno entusiasmato per cui adesso ho deciso di cercare un telaio che sia una via di mezzo tra touring e offroad... sto parlando del rally!

insomma venendo al dunque, ho scartato la scala 1/10 e mi sono trovato di fronte a 4 telaii di scala più grande. questi erano:

thunder tiger er4g3
traxxas rally 1/10 (che effettivamente si avvicina più all'1/7)
kyosho drx ve
hpi wr8 flux

cercando qua e la ho scartato la thunder tiger, che a quanto pare non eccelle ne su off che su on, poi ho scartato pure l'hpi per il prezzo quindi mi sono trovato di fronte una scelta tra kysho e traxxas.

inizialmente avevo scartato anche la kyosho per il prezzo, affidandomi al traxxas per la buona qualità costruttiva e per l'ottima elettronica ma cercando qua e la sono riuscito a trovare la kyosho drx ve ad un prezzo MOLTO inferiore alla media italiana nonchè molto inferiore al prezzo del traxxas quindi ho deciso di acquistare questa benedetta kyosho drx ve

adesso però finisco di ammorbarvi con la mia storia, vi faccio i complimenti per il forum (che ho seguito anche negli anni addietro) e spero vivamente di ricevere consigli e suggerimenti utili per farmi addentrare con lo spirito giusto in questa nuova disciplina!

grazie, ciao!!
n3v3rmind non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-13, 10:25 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi