Ragazzi apro questo thread per mettervi in guardia.
Fate molta
ATTENZIONE all'utente
andrea1009
Io fortunatamente ho dalla mia parte anni di esperienza nelle vendite/scambi online quindi sono riuscito a non cadere nella truffa appena in tempo. Ora vi spiego i fatti:
Ho messo in vendita/scambio una caster f18 pro completa di tutto e di una seconda macchina di ricambi.
Circa una settimana fa mi contatta l'utente "andrea1009" dicendomi che un suo "amico" vorrebbe scambiare la sua losi mini 8ight per la mia f18. Bene, per me si può fare. Gli chiedo le foto e dopo poco inizio a sentire puzza di truffa. Mi manda una foto in cui si vede ciò che sarebbe incluso: mini8 senza un graffio, nuova e completamente uppata (kit carbonio, barilotti in ergal ecc), 2 treni di gomme da off nuove imbustate, 5 pacchi lipo, 3 carrozzerie di cui una ancora da verniciare, 1 telaio nuovo, braccetti vari di ricambio, palo centrale e due differenziali di ricambio ecc
l'offerta è molto allettante anche se ci vado cauto, alcuni utenti del forum mi dicono che è una persona affidabile ma sento che qualcosa non va lo stesso...
Gli chiedo delle foto piu dettagliate della macchina e qui accade il primo inghippo...
Qualcuno le avrà riconosciute, gli altri possono guardare questo sito e trarre le proprie conclusioni
Losi Mini 8ight Tear Down/Rebuild Part 2 | rcdriver.com
Come potete vedere si tratta di foto copiate da altri siti!
Alla mia richiesta di spiegazioni, mi dice che il suo amico è molto impegnato e che non ha tempo per fare le foto così gli ha inviato quelle (poi girate a me per email). Ci vedo sempre meno chiaro.