![]() |
Nuova pista OF ROD Brescia zona stazione Passirano
Ciao a tutti sono di Brescia mi sono iscritto al forum perche vorrei realizzare una pista of rod nella zona della stazione di Passirano Brescia, visto che ne scarseggiano.
Vorrei avere delle opignoni da voi e vorrei sapere se vi puo interessare, e chi verrebbe a girare ciao a tutti e grazie |
cioa io abito a passirano e sarei molto interessato a una pista offroad cosi verro a fare girare la mia thunder tiger phoenix xb!! quando e se la farai dimmelo che magari posso venire a vedere !! ciao fammi sapere grazie:Ok:
|
ciao i lavori per la pista dovrebbero iniziare il prima possibile, conosci altra gente nelle vicinanze che verrebbe a girare?
|
Quote:
Ma 2 domande: - si può girare con lo scoppio o solo elettrico? - sarà fatta per le 1/8 o cosa? Non preoccuparti, che una volta fatta, se si sparge bene la voce, un bel pò di persone le trovi che vengono a girare... |
cavolo omar mi puoi dire di preciso dove è che quando inizi vengo a fare un giro a vederla !! ci voleva proprio una pista qui vicino sei un grande:Ok:
|
Quote:
|
Anche io sarei interessato,tienici aggiornati!
|
pista Passirano
Spargete la voce mi raccomando
|
Io lavoro a Rodengo :brig:
Ma nonc'e' anche l'OspyTeam a gussago comodo?:confuseds: E che modelli potranno girare nel tuo progetto? |
omar ho una domanda da farti ma la pista sara gia pronta per aprile??:confuseds:
|
Benvenuto....magari un giretto me lo faccio pure io....ihihihih:brig::brig:
|
Io sono della zona, verrei volentieri a girare con vari mezzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 AM. |