![]() |
mi presento
salute al forum, sono daniele ho 43 anni e una figlia di 8 ,per questo natale mia figlia ha ricevuto un eli radiocomandato tipo f-series f 28 mjx con radio a 4 ch ,naturalmente appena messo in moto mi sono reso conto che almeno fino a quando non lo padroneggio bene io lei nn lo può usare :brig:
diciamo che è abbastanza equilibrato ma non sempre ,forse anche una bava di vento lo disturba? sto rodando la lipo come ho letto sul forum :Ok: spero che un pò si allunghi come durata 5/7 minuti e nn si alza più :look::brig: per le regolazioni : la potenza del rotore sembra solo che la leva sia + sensibile e nn che si incrementi la coppia ,,,è lo stesso anche per gli altri settaggi (cioè si varia solo la sensibilità?). una cosa è certa...da eterno peter pan quale io sono mi piace sto frullino che vola dove dico io (quasi sempre e sottolineo quasi) . per adesso vi saluto e mi faccio un giro sul forum x nn chiedere sempre le stesse cose e risultare noioso e scontato. ciao |
avevo letto sul forum di un dispositivo per principianti che ti da la possibilità di manovrare senza fare danno...non so se ho letto bene ma aveva un nome particolare...non è che è una semplice cordicella da legare all'eli cosi non va oltre? o non c'entra niente.
riguardo al simulatore....dovrei avere i comandi uguali per fare pratica e nn la tastiera di un pc. o dico solo sciocchezze:confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM. |