![]() |
eb4 s3
ciao a tutti sono nuovo e non me ne intendo per nulla pultroppo non ho trovato ancora qualcuno che mi puo insegnare questo fantastico mondo del modellismo.
ho avvitato e svitato le viti del carburatore ora volevo sapere come si regolano in modo da tornare come da fabbrica perche non si accende piu :dissapprove: aiutooooooooooooooo tutte e tre le viti :( |
Gnao!
Benvenuto a bordo:beer: Mi sa che ti sei messo in un pasticcio... tre viti? Ok una è il minimo meccanico, non è un problema, l'altro è lo spillo degli alti e anche non ci sono grossi problemi..... ma lo spillo dell'aria, quello si che sono rogne. Ok, minimo meccanico, togli il filtro e guarda dentro, al minimo devi avere una luce +o- di 1mm (anche meno). Spillo degli alti ( è quello dove entra la benza), avvitalo tutto e lo sviti di 3 giri e mezzo. Per quello dell'aria devi dirmi marca e modello. Ti consiglio di riaprire il post nella sezione macchine. Have a good day Gnao GAb |
provo a spostare :cools: grazie intanto
|
4 allegato(i)
Gnao!!
Ti allego un paio di file che ti possono aiutare... Quindi sabato sarà dedicato a pazienza e cacciavite. Riempi mezzo serbatoio e fai le cose con calma, otterrai ottimi risultati! Nota: i file presenti sono stati scariti dalla rete o da altri siti e non sono "farina del mio sacco" ma sono tutti veritieri che danno ottimi consigli Gnao Gab |
se non sbaglio lo spillo del minimo meccanico è lo stesso per regolare i medi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |