Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum che ho appena scoperto navigando in rete...mi chiamo Antonio,non sono un esperto di modellismo,ma pian pianino diciamo di essermi addentrato,nello specifico nel campo dello statico,o meglio in quello dei kit di montaggio auto...posseggo una fiat barchetta come auto da un anno e mezzo esatto e circa otto mesi orsono,volendo una copia della mia in miniatura mi sono imbattuto nelle fujimi scala 1/24...non avrei mai creduto di riuscirne a montare almeno uno ed invece,tra imprecazioni e notti insonne mi sono accorto che non era venuto poi così malaccio

e da Gennaio ad ora ne ho acquistati e montati ben 8(9 con quello fatto su commissione per un utente di un altro forum)...e sono sempre alla ricerca di queste benedette scatole da fare ogni volta di modelli diversi...non so se sia corretto postare il link del forum dove sono già postate le mie creature,sono sicuro che mi risparmierebbe un bel po di tempo,comunque appena trovo la sezione giusta ne metto altre quì...se la cosa non è corretta

,cari moderatori,perdonatemi e cancellate

intanto ecco:
Fiat Barchetta .. |BarchettaForum|.. Il Forum ufficiale per i *veri* appassionati - 2010 - Diffidate dalle imITazioni! • Leggi argomento - Barchetta: modellini Fujimi scala 1/24

saluti