Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-07-12, 04:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 18
duly è un newbie...
predefinito Ciao!

Salve a tutti gli iscritti di questo bellissimo ed utilissimo forum!
Sto tentando di riprendere l'hobbie che ho sempre amato e che per mancanza di Tempo sono stato sempre costretto ad abbandonare e riprendere saltuariamente!
Sono sicuro di poter ricevere tantissimi consigli dai veterani di questo forum
Potrei iniziare se mi è permesso con una domanda!
Tempo fa assemblato e completato un cessna cardinal aviomodelli con apertura alare 2,12 mt. Motorizzato con un supertigre g90 da 15 cc.
Poiché ho avuto solo la possibilità di avviare il motore 2 volte ma non ha mai volato (l'aeromodellismo a scoppio non fa piu per me!! )ho deciso di trasformarlo in elettrico, secondo voi è ipotizzabile? Che tipo di motore mi consigliate? E sopratutto sarà possibile adattare il supporto motore?

Grazie mille e grazie per avermi accolto in questa grande famiglia!
duly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-12, 05:22 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

benvenuto!
non so se sia possibile,nelle auto lo è,con un "kit di conversione"(apposta per quell'auto)si trasforma da scoppio a elettrico.
ciao!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ot] - i ciao ciao di model / decal bizio Statico - Kits, Info e Varie 22 13-02-10 03:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203