Salve a tutti gli iscritti di questo bellissimo ed utilissimo forum!
Sto tentando di riprendere l'hobbie che ho sempre amato e che per mancanza di Tempo sono stato sempre costretto ad abbandonare e riprendere saltuariamente!
Sono sicuro di poter ricevere tantissimi consigli dai veterani di questo forum
Potrei iniziare se mi è permesso con una domanda!
Tempo fa assemblato e completato un cessna cardinal aviomodelli con apertura alare 2,12 mt. Motorizzato con un supertigre g90 da 15 cc.
Poiché ho avuto solo la possibilità di avviare il motore 2 volte ma non ha mai volato (l'aeromodellismo a scoppio non fa piu per me!! )ho deciso di trasformarlo in elettrico, secondo voi è ipotizzabile? Che tipo di motore mi consigliate? E sopratutto sarà possibile adattare il supporto motore?
Grazie mille e grazie per avermi accolto in questa grande famiglia!