![]() |
nuovo progetto
salve ragazzi,
mi presento sono valerio ho 26 anni e sono di roma. ho deciso di costruire un modello funzionante in scala, di un motoscafo del quale sono innamorato. non l'ho mai fatto prima d'ora, ma voglio provare. le misure sono 15 metri (scala 1,5 m) larghezza max 3 metri (0,30 m) HO 2 IDEE SUL COME PROCEDERE: idea numero 1 disegno su un foglio millimetrato del modello a dimensione reale nelle 3 dimensioni progetto scheletro modello a dimensione reale produzione scheletro compensato o balsa incollaggio completamento scafo trattamento epossidica e fibra di vetro idea numero 2 disegno su un foglio millimetrato del modello a dimensione reale nelle 3 dimensioni produzione in plastilina modello dimensione reale seccaggio calco dello scafo con gesso o silicone applicazione epossidica e fibra di vetro su stampo --- quali delle idee vi sembra migliore? comunque pensavo di motorizzarlo con 4 motori brushless .. poi si valuterà quali, in base al peso e alla galleggiabilità grazie (se volete conoscere maggiori dettagli basta chiedere) saluti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM. |