![]() |
I pezzi piano piano stanno arrivando, che mercatino intendi?
|
Si, ieri dopo qualche giro ho trovato il mercatino, come radio "meno costose"ci sono quelle a volantino ma io ho avuto una macchina a scoppio con un radiocomando così è non ti dico che fine ha fatto... Ci sono radio a stick da 150€ ma non vorrei spendere un patrimonio per la barca visto che è un progetto per risparmiare ma al tempo stesso avere anche alti prestazioni. Per il WIP come mi consigli di caricare qui le foto? Grazie
|
Gnao!
Per le radio è sempre un bel problema prova a dare un'occhiata su www.cercamodellismo.it oppure su hobbyking trovi le turni e le Orange che sono radio molto valide ad un costo molto contenuti. Gnao Gab con il mio spippolometro che scrive quello che vuole... |
Vedo, anche se già penso cosa prendo. Comunque ripeto la domanda, com3 carico foto?
|
Gnao!
Dal telefono scrivi la risposta rapida , se tocchi l'icona a sinistrati appaiono la macchina fotografica, emoticon, allegati ecc. Da pc c'è l'icona... Gnao Gab[emoji574] con il mio spippolometro che scrive quello che vuole... |
3 allegato(i)
Allegato 269605Allegato 269606Allegato 269607
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ecco ho scaricato l'applicazione. Qui si vede come io ed il mio amico abbiamo fissato il servo allo scafo. E ci sono anche dei pezzi, ma deve ancora arrivare motore ed esc. L'unico problema è che le eliche sono un po' troppo grandi...
Gnao!
Che bello! Attento all'acqua sul servo. La esc puoi metterla dentro un sacchetto o palloncino. Voglio il video che sfreccia sull'acqua. Domanda stupida: se l'elica è grande non puoi spostarla più in fuori? Gnao Gab con il mio spippolometro che scrive quello che vuole... |
Forse si vede male e ora mando una foto, ma è troppo grande [emoji23] [emoji23]
1 allegato(i)
|
Gnao!
Si a vederla sembra enorme... ma non sono del settore... proviamo ad attendere qualcuno più scafato 😎 Gnao Gab con il mio spippolometro che scrive quello che vuole... |
|
2 allegato(i)
Queste sono le foto del motorino e dell'esc. Già provato e testato. Oggi di pomeriggio mando anche le foto delle modifiche che ho fatto per fissare il motore. Va una bomba! Manca solo radiocomando 👍😉
Gnao!
Sento già che i pesci ti odieranno[emoji12] [emoji228] Ma quel Turnigy D2628 da quanti kv è? Se hai messo un 2200kv sarà un missile. Voglio il video! Gnao gab con il mio spippolometro che scrive quello che vuole... |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |