Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   KYOSHO V-One RRR Evo2 Pareri (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/95060-kyosho-v-one-rrr-evo2-pareri.html)

asabareseu 15-11-11 01:01 PM

KYOSHO V-One RRR Evo2 Pareri

Ragazzi secondo Voi la Kyosho V-one rrr evo 2 com è?
per me che devo inizire può andare bene?? ho una persona che la vende a 350 € che dite??

markz 17-11-11 03:09 PM

Per iniziare è anche troppo complicata.. è una macchina da competizione di tutto rispetto.. per il prezzo dipende se è veramente una evo 2 perché molti la spacciano per quella ma poi non lo è e poi cosa ti da..

asabareseu 17-11-11 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 938731)
Per iniziare è anche troppo complicata.. è una macchina da competizione di tutto rispetto.. per il prezzo dipende se è veramente una evo 2 perché molti la spacciano per quella ma poi non lo è e poi cosa ti da..

cosa mi consigli per iniziare??

dynamo 17-11-11 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 938731)

mmm guarda... ha iniziato chiedendo della r4 è passato poi a nt1 (ovviamente tutto nuovo) e ora tira fuori la rrr evo2 usata -.-"

PS: ti consiglio di leggere un po' il forum e aspettare a questo punto di comprare qualcosa visto che neppure te sai cosa vuoi :rolleyese:

asabareseu 17-11-11 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 938793)
mmm guarda... ha iniziato chiedendo della r4 è passato poi a nt1 (ovviamente tutto nuovo) e ora tira fuori la rrr evo2 usata -.-"

PS: ti consiglio di leggere un po' il forum e aspettare a questo punto di comprare qualcosa visto che neppure te sai cosa vuoi :rolleyese:

Ho kiesto xk mi hqnno consigliato di incominciare cn una usata... Poi per r4 mi e stata sconsigliata da hermes... E mi ha consigpiato la nt1

markz 17-11-11 08:58 PM

Hermes ha l'interesse commerciale.. quindi non fa testo.. il mio consiglio è se é il tuo primo modello prendi una ts4 ultimo modello NUOVA e sui 220 te la cavi ti diverti e fai le ossa e impari cosa x volta.. non ce cosa migliore

dynamo 17-11-11 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 938860)
Hermes ha l'interesse commerciale.. quindi non fa testo..

le vende entrambe ;)
più che altro la nt1 è più "facile" per i nuovi rispetto all'r4

markz 17-11-11 09:50 PM

Ma é normale che spinge di più su la macchina che fa moda

asabareseu 17-11-11 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 938887)
Ma é normale che spinge di più su la macchina che fa moda

No non l ho ha fatto x interessi commerciali anche perche costano tutti e 2 a 499€... E poi lui mi ha detto di cercare qulcosa d usato... Qnd mi ha messo ancora d piu in crisi... Ora sto kiedendo a voi per darmi un consiglio...

gabri500 20-11-11 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da asabareseu (Messaggio 938896)
No non l ho ha fatto x interessi commerciali anche perche costano tutti e 2 a 499€... E poi lui mi ha detto di cercare qulcosa d usato... Qnd mi ha messo ancora d piu in crisi... Ora sto kiedendo a voi per darmi un consiglio...

anche io sono per la ts4n nuova...intanto impari a guidare e a fare le regolazioni, assetti e carburazione, poi passi ad un kit...se per esempio ti stufi, dopo aver speso 1000 euro di macchina, che fai?:winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM.