![]() |
after run?
Ciao ragazzi, leggendo nel sito ho letto che se i veicoli devono stare fermi una settimana si deve mettere del after run o il singer nel motore dal buco della candela e dal carburatore.
Ma una settimana mi pare troppo poco, o mi sbaglio? In che quantità si mette? Va bene il singer, anche after run è l'eccellenza? Ma poi per mettere in moto il veicolo, come si fa? |
Quote:
normalmente se il modello non si intende usare nei successivi giorni, si mette dell'after run o in alternativa olio singer (di vasellina per macchine da cucire) si mettono alcune goccie dal foro della candela (togliendola ovviamento), e alcune anche dal venturi del carburatore (togliendo il filtro)...poi si fa fare alcuni giri al motore in modo che l'olio vada in "circolo"... la differenza tra i due prodotti, è che il singer lo puoi usare su qualsiasi motore con alberi con o meno ripporto siliconico...l'after run è aggressivo e si consiglia di non usarlo in motori con albero con riporto siliconico per evitare che quest'ultimo si disfi.... |
scusami ho scritto in cerca after run ma non mi è uscito manco un messaggio, al dire il vero ho riprovato ora ma non esce manco il mio :look:, a voi? forse sta qualche problemino :lookahsisi5ih:
capito ma poi per metterla in moto, normalmente? mi consigli anche di togliere la benzina rimasta nel serbatoio e di lasciare il tappo del serbatoio un po aperto per far si che i vapori..non vadano a rovinare il gommino del tappo? |
Il serbatoio lo svuoti, il tappo lo lasci chiuso, l'o-ring del tappo rimane lubrificato con l'olio della mix che ci va sopra, quindi resta sano...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |