![]() |
Dopo che ho finito di girare che faccio..??
Salve raga,
domani finalmente arriva l Hobao Hyper 8.5 Procederò nel pomeriggio con il rodaggio... Volevo alcuni consigli sulla cura del motore... Ho letto non ricordo dove che dopo aver girato con l'automodello sarebbe buona norma finirsi tutta la miscela e sopratutto quella presente nel motore per non avere benzina incombusta...Subito dopo dovrei mettere l'after Run oppure l'olio per macchine da cucire..!!! Voi cosa ne dite..??? E' giusto finirsi tutta la miscela e far spegnere il motore in questo modo..???? E' per l'olio ne metto circa 5 gocce nel carburatore e 5 sotto la testata..??? Datemi dei consigli... Grazie in anticipo Angelo |
ne approfitto del topic perchè ieri dal mio venditore mi è stato consigliato di non spendere soldi per l'afte run ma va bene anche l'olio dei motori dei 4 tempi basta anche solo una goccia. Non saprei se ascoltarlo o meno, mi sembra troppo aggressivo quell'olio! voi che dite?
In tal caso posso mettere olio di vasellina, olio singer? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque sta cosa me l'ha detto un negozioante, in privato ti dico pure chi è!!! sto tizio è di catania però non di siracusa :lookahsisi5ih: |
si pò fari puru cun pocu d'ogghiu de machini ranni..... ma prima di mintiri immotu a livari a cannila e a fari girari un pocu u muturi ncapu all'avviaturi accussì u jetta fora ....
poi ammiti arrè a cannila e viri ca patti precisu...... ..... mi capisti?????? |
Quote:
Tutti cosi capii... fusti troppu precisu :brig: Ma ri unni si? |
Quote:
|
Quote:
di Enna.... e tu????? x Technoss: tu ca veni da Trinacria di unni sì???? |
Trapani
|
Quote:
|
carusi chi bellu stu forum chinu ri siciliani ahahah
comunque se u capii allora c'abbiu npocu di ogghiu di muturi, va ringraziu! |
Quote:
|
a me anno consigliato sempre di lasciare un po di miscela nel serbatoio e poi quando riusi la macchina svuoti quella vecchia e rimetti la nuova
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM. |