Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Aiuto Sono Nuovo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/79871-aiuto-sono-nuovo.html)

lucafma 10-04-10 10:52 PM

Aiuto Sono Nuovo

Ciao ragazzi, mi presento, sono Luca FMA e, dopo una serata trascorsa con un altro utente Rubensang, vedendo sul sito thunder tiger quei mostriciattoli volare follemente:rovatfl: e dopo varie risate:rovatfl:, ho pensato di prendermi anchio un auto a scoppio.:biggrinangel:
Spero di essere gentile, quindi vi chiedo: vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta, che costi entro i 500 euro e che sia facile da guidare perchè sono un dilettante, anche se pensando potrei farmi allevare da rubensang :asd::asd::asd::p.

rubensang 10-04-10 11:55 PM

Aiuto

mirkosuperstar 11-04-10 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da lucafma (Messaggio 725512)
Ciao ragazzi, mi presento, sono Luca FMA e, dopo una serata trascorsa con un altro utente Rubensang, vedendo sul sito thunder tiger quei mostriciattoli volare follemente:rovatfl: e dopo varie risate:rovatfl:, ho pensato di prendermi anchio un auto a scoppio.:biggrinangel:
Spero di essere gentile, quindi vi chiedo: vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta, che costi entro i 500 euro e che sia facile da guidare perchè sono un dilettante, anche se pensando potrei farmi allevare da rubensang :asd::asd::asd::p.

Parti con un bel kit usato o un RTR(Non consiglio per esperienza personale) :brig:

Potresti prendere un monster, truggy, buggy da quanto ho capito dalle tue esigenze :bohk7ar: (vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta)

Per quanto riguarda la guidabilità ci devi prendere la mano, ma non è difficile, poi visto che conosci già uno che è in questo mondo(modellismo :biggrinangel:) sei già un passo avanti !!

Se hai dubbi siamo qui!!