![]() |
Aiuto Sono Nuovo
Ciao ragazzi, mi presento, sono Luca FMA e, dopo una serata trascorsa con un altro utente Rubensang, vedendo sul sito thunder tiger quei mostriciattoli volare follemente:rovatfl: e dopo varie risate:rovatfl:, ho pensato di prendermi anchio un auto a scoppio.:biggrinangel:
Spero di essere gentile, quindi vi chiedo: vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta, che costi entro i 500 euro e che sia facile da guidare perchè sono un dilettante, anche se pensando potrei farmi allevare da rubensang :asd::asd::asd::p. |
Aiuto
|
Quote:
Potresti prendere un monster, truggy, buggy da quanto ho capito dalle tue esigenze :bohk7ar: (vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta) Per quanto riguarda la guidabilità ci devi prendere la mano, ma non è difficile, poi visto che conosci già uno che è in questo mondo(modellismo :biggrinangel:) sei già un passo avanti !! Se hai dubbi siamo qui!! PS: Una bella presentazione non fa mai male :shifty: Vai qui e presentati: News - Segnalazioni - Commenti - Forum Modellismo.net Benvenuto !! |
si, confermo anch'io, è un mio amico e glielo ho detto io di iscriversi qua per avere consigli. Avendo una sst, un truggy, gli avevo proposto il mio modello (nuovo non il MIO) che è veramente affidabile e che se lo lasci sporco per un pò non si rompe.
Poi ha visto il video del fantastico MTA4 (secondo lui avevano copiato gta 4 :asd::asd:) e si è orientato là. Per i soldi può arrivare fino ai 500 tutto compreso. Consigliatelo:lookahsisi5ih:, anche perchè sennò vorrà usare il mio per tutta la vita :ahsisi:aiutooo |
Ma la userà in pista?
O per divertirsi nei weekend? |
ha un girdino grande dissestato con buche ecc. si la userà nei weekend in pista
|
Allora io direi che si può fare un idea da qui:
Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Off-Road Buggy Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Monster Con quel budget può prendere già delle cose carine :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM. |