Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Aiuto Sono Nuovo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/79871-aiuto-sono-nuovo.html)

lucafma 10-04-10 10:52 PM

Aiuto Sono Nuovo

Ciao ragazzi, mi presento, sono Luca FMA e, dopo una serata trascorsa con un altro utente Rubensang, vedendo sul sito thunder tiger quei mostriciattoli volare follemente:rovatfl: e dopo varie risate:rovatfl:, ho pensato di prendermi anchio un auto a scoppio.:biggrinangel:
Spero di essere gentile, quindi vi chiedo: vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta, che costi entro i 500 euro e che sia facile da guidare perchè sono un dilettante, anche se pensando potrei farmi allevare da rubensang :asd::asd::asd::p.

rubensang 10-04-10 11:55 PM

Aiuto

mirkosuperstar 11-04-10 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da lucafma (Messaggio 725512)
Ciao ragazzi, mi presento, sono Luca FMA e, dopo una serata trascorsa con un altro utente Rubensang, vedendo sul sito thunder tiger quei mostriciattoli volare follemente:rovatfl: e dopo varie risate:rovatfl:, ho pensato di prendermi anchio un auto a scoppio.:biggrinangel:
Spero di essere gentile, quindi vi chiedo: vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta, che costi entro i 500 euro e che sia facile da guidare perchè sono un dilettante, anche se pensando potrei farmi allevare da rubensang :asd::asd::asd::p.

Parti con un bel kit usato o un RTR(Non consiglio per esperienza personale) :brig:

Potresti prendere un monster, truggy, buggy da quanto ho capito dalle tue esigenze :bohk7ar: (vorrei un auto che faccia cadute sicure ad altezza alta)

Per quanto riguarda la guidabilità ci devi prendere la mano, ma non è difficile, poi visto che conosci già uno che è in questo mondo(modellismo :biggrinangel:) sei già un passo avanti !!

Se hai dubbi siamo qui!!

PS: Una bella presentazione non fa mai male :shifty: Vai qui e presentati:

News - Segnalazioni - Commenti - Forum Modellismo.net

Benvenuto !!

rubensang 11-04-10 08:11 AM

si, confermo anch'io, è un mio amico e glielo ho detto io di iscriversi qua per avere consigli. Avendo una sst, un truggy, gli avevo proposto il mio modello (nuovo non il MIO) che è veramente affidabile e che se lo lasci sporco per un pò non si rompe.
Poi ha visto il video del fantastico MTA4 (secondo lui avevano copiato gta 4 :asd::asd:) e si è orientato là. Per i soldi può arrivare fino ai 500 tutto compreso. Consigliatelo:lookahsisi5ih:, anche perchè sennò vorrà usare il mio per tutta la vita :ahsisi:aiutooo

mirkosuperstar 11-04-10 02:22 PM

Ma la userà in pista?

O per divertirsi nei weekend?

rubensang 11-04-10 04:16 PM

ha un girdino grande dissestato con buche ecc. si la userà nei weekend in pista

mirkosuperstar 12-04-10 07:19 PM

Allora io direi che si può fare un idea da qui:

Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Off-Road Buggy

Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Monster

Con quel budget può prendere già delle cose carine :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM.