Quote:

| 
					Originariamente inviata da max 050  Ciao a tutti sono nuovo di zecca e purtroppo so poco e niente di modelli a scoppio.Veniamo al problema:voglio acquistare una buggy a scoppio;inizialmente volevo prendere un rtr economica tipo team magic ma ho subito abbandonato l'idea;sono andato ad una pista off road dalle mie parti e tutti i ragazzi mi hanno sconsigliato ed in effetti è un'errore che ho gia' fattto con le pit bike spendi poco godi nulla.Sono andato da un rivenditore delle mie parti poiche' tutti o quasi mi hanno consigliato la mugen,morale della favola mugen ultimo modello (mxb6)credo sia la sigla completa di motore picco servi recipiente per il pieno qualche chiave cassetta accensione radiocomando insomma il necessario per iniziare 1000 euro.Sono ben spesi?alternative?budget 1000 1200 max grazie in anticipo a tutti fatemi spendere bene i miei soldi   | 

Ciao Max e benvenuto, ti consiglio di andare a porre le tue domande per le buggy qui: 
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road - Forum Modellismo.net , pullula di espertoni sù qualità e prezzi, ti sapranno consigliare bene... O mandare in confusione...

Naturalmente scherzo...

Ciao..

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..