Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/77075-consiglio-acquisto.html)

Pocavoglia 06-01-10 07:57 PM

consiglio acquisto

buonasera, vorrei acquistare un automodello a scoppio quale marca mi consigliate, su quale sito acquistare? anche veicoli usati non vorrei spendere più di 200/250euro grazie

Verte 06-01-10 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pocavoglia (Messaggio 679527)
buonasera, vorrei acquistare un automodello a scoppio quale marca mi consigliate, su quale sito acquistare? anche veicoli usati non vorrei spendere più di 200/250euro grazie

se il tuo nome è come sei te....senza offesa.....questo nn è l'hobby che fa per te............e poi dovresti indicare il tipo di uso che ne faresti..........

Pocavoglia 06-01-10 08:13 PM

no il nome non è come credi...cmq sono un ragazzo mi piace usarla spesso, vorrei fare un modello non da strada

Verte 06-01-10 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pocavoglia (Messaggio 679535)
no il nome non è come credi...cmq sono un ragazzo mi piace usarla spesso, vorrei fare un modello non da strada

spiegati meglio...........off road? ci sono i buggy....i truggy.....i monster...poi in base dove andrai girare e in base a cosa ci vuoi fare si può scegliere la categoria...ma con 200/250€ di nuovo nn trovi nulla.....e di usato devi aver la fortuna di trovare qlk di messo bene....

hardfrenzied 06-01-10 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 679531)
se il tuo nome è come sei te....senza offesa.....questo nn è l'hobby che fa per te............e poi dovresti indicare il tipo di uso che ne faresti..........

Pienamente d'akk :beer:
Farebbe comodo avere maggiori info su quello ke cerchi ecc ecc.
Insomma... le solite storie :nonloso3ce1cr:
Dacci più info. Sarà + facile x tutti ;)

Pocavoglia 06-01-10 10:51 PM

io vorrei fare una truggy,la vorrei usare per farla andare sull'erba sulla breccia. no infatto con 200/250euro nuova non la trovo, spererei di trovarla usata

Milacris 07-01-10 12:49 AM

vai nel mercatino, scrivi truggy e vedi che ti esce, sennò vai su internet, o ebay e cerca un pò, una volta trovata quella che ti interessa chiedi qui, magari nella sezione più opportuna (qui ci viene poca gente), se qualcuno la conosce e se vale quel che si fa pagare...:lookahsisi5ih:

Insomma, prima trova, poi, prima di comprare chiedi info...

Milacris 07-01-10 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 679531)
se il tuo nome è come sei te....senza offesa.....questo nn è l'hobby che fa per te............

Un nome, una garanzia...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Scherzo naturalmente... :smilese:

bakust 10-01-10 07:46 PM

Non prendere niente di nuovo a quei soldi perchè trovi solo macchine che si spaccano subito, o vai su un usato o ti prendi un nuovo decente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM.