![]() |
consiglio acquisto
buonasera, vorrei acquistare un automodello a scoppio quale marca mi consigliate, su quale sito acquistare? anche veicoli usati non vorrei spendere più di 200/250euro grazie
|
Quote:
se il tuo nome è come sei te....senza offesa.....questo nn è l'hobby che fa per te............e poi dovresti indicare il tipo di uso che ne faresti.......... |
no il nome non è come credi...cmq sono un ragazzo mi piace usarla spesso, vorrei fare un modello non da strada
|
Quote:
spiegati meglio...........off road? ci sono i buggy....i truggy.....i monster...poi in base dove andrai girare e in base a cosa ci vuoi fare si può scegliere la categoria...ma con 200/250€ di nuovo nn trovi nulla.....e di usato devi aver la fortuna di trovare qlk di messo bene.... |
Quote:
Farebbe comodo avere maggiori info su quello ke cerchi ecc ecc. Insomma... le solite storie :nonloso3ce1cr: Dacci più info. Sarà + facile x tutti ;) |
io vorrei fare una truggy,la vorrei usare per farla andare sull'erba sulla breccia. no infatto con 200/250euro nuova non la trovo, spererei di trovarla usata
|
vai nel mercatino, scrivi truggy e vedi che ti esce, sennò vai su internet, o ebay e cerca un pò, una volta trovata quella che ti interessa chiedi qui, magari nella sezione più opportuna (qui ci viene poca gente), se qualcuno la conosce e se vale quel che si fa pagare...:lookahsisi5ih:
Insomma, prima trova, poi, prima di comprare chiedi info... |
Quote:
Un nome, una garanzia...:rovatfl::rovatfl::rovatfl: Scherzo naturalmente... :smilese: |
Non prendere niente di nuovo a quei soldi perchè trovi solo macchine che si spaccano subito, o vai su un usato o ti prendi un nuovo decente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM. |