![]() |
Modifica gomme
Ciao a tutti,sono propietario di una f2007 deagostini volevo sapere se delle gomme da rally con attacco ad esagono possono essere modificate x metterle con i cuscinetti?
xke le ruote posteriori hanno un attacco ad esagono da 17 mentre quelle davanti vanno con i cuscinetti(è una 2wd) |
nessuno??:frowns::frowns:
|
2 allegato(i)
|
mmm vedendo l'attacco che hai tu non penso...
Anche ingegnandomi non vedo modo di fissare una gomma da rally con esagono li... Secondo me no poi magari qualcuno trova l'arcano metodo. Ciao |
Quote:
Non so se ci stai con le misure xò, ho detto la mia... Spero di averti dato un buon consiglio...:nonloso3ce1cr: |
Quote:
Sennò potresti prendere la ruota e con una punta/fresa della misura del diametro esterno del cuscinetto su un trapano a colonna, fai il buco, ma non passante, per incastonarci il cuscinetto... Bisogna xò che valuti lo spessore del cerchio, per non indebolirlo troppo... Non vedo altre soluzioni... Ma perchè le ruote da rally sù una F1? |
Semplice, perchè prenderle con gli arretrati mi costerebbe troppo e poi fanno un po schifo quelle originali(non d'estetica), cmq pensavo anch'io al tuo primo consiglio:sisi::sisi:
p.s qualcuno mi puo dare le misure dell'esagono? |
X la misura intendo la profondità, dite ke va bene un esagono di legno con un buco nel mezzo?
|
se non sbaglio la filettatura e di 12 mm, mentre l'esagono, quello che sviti con la chiave e 17 mm
|
Grazie simo cmq esperimento fallito con il legno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM. |