![]() |
Pista fai da te
Ciao a tutti!!!!!!!!!qualche giorno fa ho preso i cinesini per delimitare una pista che creo in un parcheggio di un cementificio..sono della provincia di varese...ora mi chiedevo se qualcuno di voi è interessato a farmi compagnia nel week end a girare, nella mia zona non ci sono piste.......aspetto qualche vostra risposte..grazie......ciao!!!!:Ok:
|
ehy ciao, io sono della provincia di como, in che paese è questa pista ? se non è troppo lontano ci potrei fare un salto :)
|
eh guarda io praticamente nel week end vado in un parcheggio ad un cementificio e mi faccio la pista con i cinesini che ho comprato....è un po rudimentale
|
cmq sia il cementificio è a comabbio....tra travedona monate e mercallo....a fianco della superstrada
|
bè rudimentale non conta, l'importante è divertirsi :)
Uffa pero'...è un po lontano da me, è a un oretta.... |
ovvio...e si è lontano......sto cercando qualcuno di vicino infatti ma nessuno risponde...cmq gtìrazie che ti 6 fatto sentire.....:approve:
|
non ti conviene!!!!tra!!!!!cmq qualcuno ce ma deve sistemarsi la macchinina!:asd:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spe ro che faranno qualche pista...:evil:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |