Salve a tutti vi spiegano il mio problema quando accendo il mio modellino lo faccio sempre lasciando le ruote libere non ho problemi di avviemento parte subito ma anche chiudendo tutta la farfalla del carburatore le ruote continuano a gira secondo voi basta diminuire il minimo meccanico? a me fa strano perchè ha cominciato un giorno con l'altro senza che nessuno toccasse il minimo a sentire il moto e vedendo il fumo e controllando la temperatura la carburazione è buona .
il trim del radiocomando, forse lo ai regolato male dando qualche punto in più, prova con quello, pero attento che quanto diminuisci il trim dell'accelleratore aumenta quello della frenata, quindi diminuiscilo ma stai attento che le ruote non siano frenate..
Io le persone le aiuto.anche se la pensi diversamente.
Solo che qui ci sono stati anche ultimamente troppi piantagrane.......quindi
ovviamnete non mi riferisco te
Ot scusate gli errori ma la tsatiera fa pena aspetto natale che angelo me ne regali una nuova.
dai non ricominciamo di qui... l'ultima cosa che voglio fare e piantare grane mi sono accorto che avevo una parte del supporto del filtro scoperto mo gira alla perfezione certo ora mi piacerebbe aver un buon radiocomando
ot.
se vuoi la tastiare te la sistemo io sono tecnico informatico
mdmodel a nichelino sono abbastanza regolari hanno anche na bella pista offroad a breve voglio prendere la tiranteria in titanio e ammortizzatori regolabili voglio vedere se ne vale la pena ha molta plastica
Ultima modifica di baffo_moretti; 24-07-09 a 02:52 AM
@simo 94 allora se hai dei problemi ci carburazione portala a fare regolare e fatti spiegare dal tuo negoziante di fiducia come si fa una carburazione
c***o vuoi? chi a detto che io ho problemi di carburazione? vedi di farti carburare il cervello perchè se ce una cosa che so fare e carburare il motore!!