![]() |
Bggy hanter
salve a tutti, sono ancoraq qui a chiedere consigli a voi, che il modellismo è il vostro pane quuotidiano, ho cercatoanche perchè pensavo che ci stava qualche discussione su questa auto ma non ho trovato niente.....
allora vengo al sodo: ieri sono andato dal mio rivenditore a fargli vedere il mio automodello che dava i numeri, e ho visto sul bancone in esposizione questa macchina HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C al prezzo ndi 280 euro tutto compreso, voi lo conoscete questo modello??????? io devo cambiare il mio automodello, e ero sicuro di prendere l'mta4 s28 e 380, nuova, e poi ho visto questo automodello, voi che ne dite???? |
Quote:
Un buon usato, perchè no? |
grazie per avermi risposto,
io pensavo che era un automodello più o meno conosciuto, non pensavo che nessuno lo conoscesse, cmq per i pezzi di ricambio non ci sono problemi, dove la compro gioa ce li ha tutti e se pure dovrebbe capitare che non ci dovrebbe essere qualche ricambio lui lo smonta da una macchina nuova e me lo da, e poi lui lo ordina e lo monta, è un amico..... io veramente dopo tornato dale ferie volevo prendere l'mta4 però avevo visto questa e mi piaceve e sto mio amico diceva che andava una meraviglia, e perciò ho domandato, ma non conosci nemmeno una macchina simile in modo da dirmi come va??? |
ma poi è un off road vero???
|
Quote:
|
ma la conosco solo io?????? non è possibile..........
:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept: |
Quote:
|
allora che tipo di buggy mi puoi consigliare???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM. |