Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Bggy hanter (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/71940-bggy-hanter.html)

matto.t 12-07-09 06:58 PM

Bggy hanter

salve a tutti, sono ancoraq qui a chiedere consigli a voi, che il modellismo è il vostro pane quuotidiano, ho cercatoanche perchè pensavo che ci stava qualche discussione su questa auto ma non ho trovato niente.....
allora vengo al sodo:
ieri sono andato dal mio rivenditore a fargli vedere il mio automodello che dava i numeri, e ho visto sul bancone in esposizione questa macchina
HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C
al prezzo ndi 280 euro tutto compreso,
voi lo conoscete questo modello???????
io devo cambiare il mio automodello, e ero sicuro di prendere l'mta4 s28 e 380, nuova, e poi ho visto questo automodello, voi che ne dite????

giainos 13-07-09 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 606013)
salve a tutti, sono ancoraq qui a chiedere consigli a voi, che il modellismo è il vostro pane quuotidiano, ho cercatoanche perchè pensavo che ci stava qualche discussione su questa auto ma non ho trovato niente.....
allora vengo al sodo:
ieri sono andato dal mio rivenditore a fargli vedere il mio automodello che dava i numeri, e ho visto sul bancone in esposizione questa macchina
HUNTER (RTR) BUGGY 1/8TH PAINTED/FC25/2CH R/C
al prezzo ndi 280 euro tutto compreso,
voi lo conoscete questo modello???????
io devo cambiare il mio automodello, e ero sicuro di prendere l'mta4 s28 e 380, nuova, e poi ho visto questo automodello, voi che ne dite????

Io prenderei un modello più conosciuto su cui avere dei riferimenti da gente che ci gira e i cui ricambi siano reperibili un pò ovuqnue.
Un buon usato, perchè no?

matto.t 13-07-09 08:02 PM

grazie per avermi risposto,
io pensavo che era un automodello più o meno conosciuto, non pensavo che nessuno lo conoscesse, cmq per i pezzi di ricambio non ci sono problemi, dove la compro gioa ce li ha tutti e se pure dovrebbe capitare che non ci dovrebbe essere qualche ricambio lui lo smonta da una macchina nuova e me lo da, e poi lui lo ordina e lo monta, è un amico.....
io veramente dopo tornato dale ferie volevo prendere l'mta4 però avevo visto questa e mi piaceve e sto mio amico diceva che andava una meraviglia, e perciò ho domandato, ma non conosci nemmeno una macchina simile in modo da dirmi come va???

matto.t 13-07-09 08:05 PM

ma poi è un off road vero???

giainos 13-07-09 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 606555)
ma poi è un off road vero???

Si, non la conosco.

matto.t 13-07-09 10:36 PM

ma la conosco solo io?????? non è possibile..........
:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

giainos 13-07-09 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 606629)
ma la conosco solo io?????? non è possibile..........
:skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

Qua da noi non c'è nessuno che la usa.Mi dispiace...

matto.t 14-07-09 06:52 AM

allora che tipo di buggy mi puoi consigliare???

giainos 14-07-09 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da matto.t (Messaggio 606672)
allora che tipo di buggy mi puoi consigliare???

Per iniziare 7,5, STR8 anche se nn so quanta reperibilità di ricambi ci sia, oppure un buon usato tipo 777 sp2, losi 1.0, mugen MBX5....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.