ciao...ragazzi...mi hanno fatto una proposta e volevo un vostro consiglio....
una V-One RRR WC EDITION
150.00EUR
Automodello da competizione usato poche volte, mai fatto gare vendesi causa inutilizzo.
Oltre agli optional di serie e stato montato anche il differenziale.
Il modello è in ottime condizioni ed ha 3 mesi di vita.
Modello: VZ 100
NB: solo telaio
ke ne pensate???
a 220 euro si puo prendere anke con un motore da competizione picco
aspetto vostri consigli...
grazie....
sicuramente e una buona macchina bisogna vedere in che stato e il prezzo e moltooo buono pero dovrei vederla posta delle foto se ce le hai... Se sei un principiante non te la consiglio e veramente dura usarla se sei nuovo del campo... fammi sapere...
ciao....intanto grazie mille x avemi risp.....si sono da poco entrato in questo bellissimo mondo...ho gia una BMT 891....ma la kyosho e veramente bella...pero mi hanno detto ke e molto professionale....e piu difficile da settare rispetto alle altre...come mugen...ecc.ecc..
si qua ti posto il link dell immagine.....
aspetto tue notizie...
e grazie ancora...
daniele
allora io ti dico secondo me...la macchina sembra messa bene pero devi valutare che è senza motore quindi per mettere un motore decende a quella 200 euro li devi spendere...quella e una macchina davvero potente e dalle ottime prestazioni con un buon motore però il mio consiglio dato che non sei espertissimo e di cercare una macchina un po più approcciabile. Io ho appena comprato da ebay una FW-06 della kyosho e mi trovo davvero molto bene ho appena finito il rodaggio e mi accorgo che schizza davvero via e poi e gia montata... l'ho pagata 230 con motore
Se vuoi ancora un po di più guarda la sIII...
Spero di esserti d'aiuto...
si certo...anzi grazie...ah ok...allora nn penso ke la prendero....xke quel ragazzo del negozio mi metteva anke il motore...un picco....e veniva a costare tutto 220 euro...ma nn saprei..tu come lo giudichi???cmq grazie in tutti i casi....
i picco sono degli ottimi motori....ma sicuramente ti monterà un p3b.....che secondo me x la pista è piuttosto debole.....forte ai bassi....ma debole agli alti.....proprio dove un modello on road ha bisogno....poi x il resto...top