![]() |
miscela jet's 16%
ciao vi faccio una domanda io sono nuovo nel mondo del modellismo, ho comprato la suddetta miscela e da vari forum che ho visto dicono che rovini il motore ma e vero?
invece la miscela ROGA dragon 16% e buona? pd: ho comprato la mta4 hammer v 2.0 e dovrei fare il rodaggio mi consigliate usare miscela al 16%? |
diciamo che personalmente la reputo molto scarsa la jets :ahsisi:
la roga è sicuramente meglio :cools: |
Quote:
|
Quote:
|
quoto..:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
|
ok ma non rischio di rovinare il motore? ho comprato 2,5 litri.
comunque conviene al 16% per il rodaggio? |
Quote:
riguardo alla quantità di mix..bèh..io non ne userei manco 1 pieno :brig: peṛ oramai...o la usi e poi cambi,oppure la metti da parte e comperi subito la roga..tanto in rodaggio devi comunque andare piano e girare bello grasso quindi grossi problemi non dovresti averne :ahsisi: |
io ho sempre fatto il rodaggio al 16% poi son pareri..
|
grazie ancora, domani vedo se e arrivata la roga, che dite se uso un pieno di jet's e poi un pieno di roga e cosi via e meglio?
|
Quote:
|
Se devi buttarla ti mando il mio indirizzo in MP e me la spedisci aggrattisi :brig:
|
non la butto, cmq grazie, spero che questa miscela non rovini il motore.
|
per evitare problemi, quando apri la latta...controlla il fondo se è bello chiaro o arruginito!!!....se lo fosse, stai attento al motore, significa che la mix deve aver assorbito della condensa che si è creata all'interno della latta!!!...
|
Quote:
:icon_smile_drop: :nono: :nono: :nono: :tongues: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |