Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   novellino-->aiuto acquisto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/65746-novellino-aiuto-acquisto.html)

Jak3010 08-01-09 08:33 PM

novellino-->aiuto acquisto

ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di questo mondo..(anzi devo ancora entrarci) come classico novellino volevo chiedervi un cosglio sull'acquisto della mia prima macchina a scoppio.. non volevo spendere più di 200 max max 250€ per un automodello copleto di tutto (telecomando e via dicendo) ho girato parecchio sul web solo k mi ha dato unicamente molta confusione.. io volevo una maccina on-road o rally game a trasmissione cardanica (ho capito k a cinghia è delicata) sempre se non sbaglio..
cosa mi potete consigliare?? opterei x il nuovo, ma se mi consigliate qualche buon usato posso pensarci :D
spero possiate aiutarmi..
vi ringrazio anticipatamente!! ciao a tuitti!!

doberman1 08-01-09 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jak3010 (Messaggio 528469)
ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di questo mondo..(anzi devo ancora entrarci) come classico novellino volevo chiedervi un cosglio sull'acquisto della mia prima macchina a scoppio.. non volevo spendere più di 200 max max 250€ per un automodello copleto di tutto (telecomando e via dicendo) ho girato parecchio sul web solo k mi ha dato unicamente molta confusione.. io volevo una maccina on-road a trasmissione cardanica (ho capito k a cinghia è delicata) sempre se non sbaglio..
cosa mi potete consigliare?? opterei x il nuovo, ma se mi consigliate qualche buon usato posso pensarci :D
spero possiate aiutarmi..
vi ringrazio anticipatamente!! ciao a tuitti!!

Ciao! Solo per darti il benvenuto!! :) per il resto lascio la palla agli esperti di ON ;)

ciauuuuuuuuu

Jak3010 08-01-09 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da doberman1 (Messaggio 528473)
Ciao! Solo per darti il benvenuto!! :) per il resto lascio la palla agli esperti di ON ;)

ciauuuuuuuuu

ciao!! grazie mille del benvenuto!!:D

giainos 09-01-09 09:27 AM

Ciao, con 250 euro puoi optare solo per un buon usato ricercando tra il forum ed ebay....postaci qualche linnk di macchine che potrebbero interessarti e poi ti daremo una valutazione...

Jak3010 09-01-09 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 528566)
Ciao, con 250 euro puoi optare solo per un buon usato ricercando tra il forum ed ebay....postaci qualche linnk di macchine che potrebbero interessarti e poi ti daremo una valutazione...

Ciao! purtroppo non ho trovato niente di diciamo "decente" se qulcuno vende proponga pure!! se proprio proprio posso arrivare a 300€..

giainos 10-01-09 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jak3010 (Messaggio 528834)
Ciao! purtroppo non ho trovato niente di diciamo "decente" se qulcuno vende proponga pure!! se proprio proprio posso arrivare a 300€..

mmm...Senti io ho preso una rally game in un negozio di Bologna.Se vuoi posso sentire quanto ti fa.Magari sui 350 ce la potresti fare ed è un buon modello per iniziare!direi ottimo!

Jak3010 10-01-09 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 529053)
mmm...Senti io ho preso una rally game in un negozio di Bologna.Se vuoi posso sentire quanto ti fa.Magari sui 350 ce la potresti fare ed è un buon modello per iniziare!direi ottimo!

mmm ma k modello è??
cmq ecco non è k potresti indirizzarmi su qualche marca e modello??

Jak3010 10-01-09 01:52 PM

giainos e ad esempio per la tua postata qui: http://www.modellismo.net/forum/auto...-arrivata.html quanto hai speso?? la trasmissione della trazione è cardanica??

giainos 10-01-09 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jak3010 (Messaggio 529070)
giainos e ad esempio per la tua postata qui: http://www.modellismo.net/forum/auto...-arrivata.html quanto hai speso?? la trasmissione della trazione è cardanica??

Yess trasmissione assolutamente cardanica visto che giro nei parking...Ho speso molto poco perchè ho dato indietro la mia e avevo già la radio.Diciamo che ho avuto un trattamento di favore.Penso che per quella spenderesti +/- la cifra che ti ho detto.

ENEA 10-01-09 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jak3010 (Messaggio 528834)

Questa non è decente? Carson | 2Drift | RTR | 204008 Neu & Versandkostenfrei bei eBay.de: Autos (endet 20.01.09 23:16:15 MEZ)
quì la vendono di più Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motore radio e carrozzeria verniciata 204008

Jak3010 11-01-09 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 529266)
Yess trasmissione assolutamente cardanica visto che giro nei parking...Ho speso molto poco perchè ho dato indietro la mia e avevo già la radio.Diciamo che ho avuto un trattamento di favore.Penso che per quella spenderesti +/- la cifra che ti ho detto.

ma compreso di radiocomando ecc quel prezzo??

Jak3010 11-01-09 05:52 PM

ciao e grazie!
Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4wd Rally Game con mot. radio e carr.ve qui a 329 non sarebbe male questa.. cosa ne dite??
e di questa cosa dite?? Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

spot 11-01-09 07:21 PM

ciao

ciao e benvenuto, io mi sono trovato molto bene con la ts4n della thunder tiger che credo potrai trovare a buon prezzo, magari un modello antecedente a quello uscito da poco,ed anche se è a cinghia ,a meno che non fai dello sterraro , non dovrebbe darti problemi.

Jak3010 11-01-09 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da spot (Messaggio 529564)
ciao e benvenuto, io mi sono trovato molto bene con la ts4n della thunder tiger che credo potrai trovare a buon prezzo, magari un modello antecedente a quello uscito da poco,ed anche se è a cinghia ,a meno che non fai dello sterraro , non dovrebbe darti problemi.

ciao! grazie del benvenuto!! diciamo k la tsn4 è stata la prima macchinetta k ho puntato però visto k è facile k faccia degli sterrati l'ho evitata proprio per la trasmissione a cinghia.. grazie dell'aiuto lostesso!

giainos 11-01-09 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jak3010 (Messaggio 529508)
ma compreso di radiocomando ecc quel prezzo??

Si, uno di questi giorni devo andare..se vuoi mi interesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM.