![]() |
novellino-->aiuto acquisto
ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo di questo mondo..(anzi devo ancora entrarci) come classico novellino volevo chiedervi un cosglio sull'acquisto della mia prima macchina a scoppio.. non volevo spendere più di 200 max max 250€ per un automodello copleto di tutto (telecomando e via dicendo) ho girato parecchio sul web solo k mi ha dato unicamente molta confusione.. io volevo una maccina on-road o rally game a trasmissione cardanica (ho capito k a cinghia è delicata) sempre se non sbaglio..
cosa mi potete consigliare?? opterei x il nuovo, ma se mi consigliate qualche buon usato posso pensarci :D spero possiate aiutarmi.. vi ringrazio anticipatamente!! ciao a tuitti!! |
Quote:
ciauuuuuuuuu |
Quote:
|
Ciao, con 250 euro puoi optare solo per un buon usato ricercando tra il forum ed ebay....postaci qualche linnk di macchine che potrebbero interessarti e poi ti daremo una valutazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ecco non è k potresti indirizzarmi su qualche marca e modello?? |
giainos e ad esempio per la tua postata qui: http://www.modellismo.net/forum/auto...-arrivata.html quanto hai speso?? la trasmissione della trazione è cardanica??
|
Quote:
|
Quote:
quì la vendono di più Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motore radio e carrozzeria verniciata 204008 |
Quote:
|
Quote:
Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4wd Rally Game con mot. radio e carr.ve qui a 329 non sarebbe male questa.. cosa ne dite?? e di questa cosa dite?? Automodello HPI Nitro RS4 Evo3+ RTR Ford Mustang , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
ciao
ciao e benvenuto, io mi sono trovato molto bene con la ts4n della thunder tiger che credo potrai trovare a buon prezzo, magari un modello antecedente a quello uscito da poco,ed anche se è a cinghia ,a meno che non fai dello sterraro , non dovrebbe darti problemi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |