![]() |
la nuova E BRUTTA hyper 9
1 allegato(i)
.
|
Re:la nuova E BRUTTA hyper 9
.
|
1 allegato(i)
.
|
senbra un mix tra alcuni modelli recenti e alcuni vecchissimi modelli da buggy
i freni così li aveva la turbo burns nel 1991 Qualcuno aveva fatto il telaio a "V" per avere il motore ed i pesi centrati ... prima della Compagnucci c'era anche la famosa....SICCOM del mauri (mamma mia che obrobrio)motore in mezzo,ma proprio in mezzo e una marea di alberi e ingranaggi,tutti rigorosamente in plastica ma.................. a me...... non piace.. poi bo... |
mirco..per piacere...a quest'ora non puoi postare roba simile :-o :-o :-o me passa l'appetito ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
Cos'è il pesce di Aprile in anticipo? :o
Mai vista una schifezza del genere,chi l'ha disegnata doveva essere un pò...diciamo...amico di davor!! ^_^ ^_^ ^_^ Se ci pagano per comprarla ci sto,l'importante è che dopo non debba anche guidarla...!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Voto da zero a dieci: ----sottozero! |
Quote:
Confermo, confermo...l'ha disegnata un mio compagno di merende il giorno di Pasquetta, dopo la grigliata...naturalmente su miei consigli :D :D :D :D :D |
hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa
|
mirco, almeno le potevi cambiare un po' le frasi prese da MRC suvvia :)
Comuque a me piace, ma a me le macchinette piaccion tutte ormai :'( |
^_^ ^_^ su!!...tutti possono sbagliare...anke la fiat a fatto la duna!!!!!!..... ^_^ ^_^
|
...e l'alfa l'arna.....(e sei subito alfista...) forse i piu' giovani nn si ricordano questo spot! :D
|
Quote:
|
Quote:
Immagina una credenza con le ruote! |
http://youtube.com/watch?v=P0QQ9gEXBM8&feature=related
ai ragione burke un comodino con le ruote...... certo , che costava troppo.. per la sua bruttezza :D |
L'Arna... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oh mamma... :D :D :D :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |