Che bello ragazzi, oggi sono andato a guidare per la prima volta con degli amici il mio nuovo ed unico mezzo

Mi sono divertito un sacco anche perchè la macchina rispondeva proprio bene a tutti i comandi riuscendo anche a fare qualche piccola derapatina

PEccato che ad un certo punto il radiocomando si è spento e la macchina in piena accelerazione si è schiantata contro un gradino :cry:
Risultato? Telaio completamente piegato, trasmissione e servo danneggiata

Sono così corso dal negoziante che dopo averla guardata per bene ha riferito che i danni sono da un massimo di 60-70 € Si potrebbe anche piegare il telaio ma me lo ha sconsigliato, lo faccio nuovo quindi tanto per 30 € si può anche fare.
Mi sento altamente fortunato, se la macchina non fosse stata così resistente a quest'ora sarebbe da rottamare

Il bello è che con i soldi della riparazione ci avrei potuto comprare un bel radiocomando Specter che quando va in fuori radio resetta tutto e così quando avviene il fuori radio se stavi accelerando la macchina smette di accelerare

Ora, non so se ridere o piangere

La cosa che mi sta più sui maroni forse è che domani sarei andato con tanti amici in pista a girare

DANNAZIONE