![]() |
Il servo non serve......
Salve a tutti, Sono Piero e da poco possiedo un automodello a scoppio.
A dire il vero il modellino è un pro4 dell' RK, so gia ke è un modello per amatori ke si dilettano a girare nei piazzali, e ke quindi risulta di qualità inferiore, ma vengo al dunque. le prime volte ke ho usato l'auto il servo dello sterzo funzionava benissimo, riuscendo a raggiungere un buon angolo di sterzata, beh adesso dopo 5-6 utilizzi noto ke la macchina necessita ampi spazi per girare, risultato di un angolo di sterzata minimo. Come posso ovviare al problema? servo nuovo? |
Re:Il servo non serve......
prova iun pacco pile piu potente da 6volt.. cioe 5 pile..
|
Esatto o sono le batterie o è cambiato l'assetto con l'usura delle gomme! quindi prova ad invertire le gomme qualcosina cambierà di sicuro, comunque un buon setup è sempre meglio farlo prima di girare...
ciao.. |
ma io ho gia il pacco batterie da 5 elementi, vabbe provo ad invertire le gomme e vi faccio sapere.
|
se non serve aumentagli la mancia ^_^ ^_^ ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
una risposta seria no e?.... dai, aiutatemi.....
|
e va bene .....
allora controlla se ai perso 1 vite..... senza 1 vite del salva servo il modello sterza meno senno puo essere rovinato il servo dello stero .. senno se allentata qualche altra vite.. controlla smonta ecc ok fine dell aiuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20 AM. |