Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-07, 11:55 PM   #1
Utente Junior

duch è un newbie...
predefinito NIubbo alla riscossa

Ciao a tutti, sono un niubbo niubbo, mi sono comprato una cen tr4 su ebay con sopra un novarossi s12 e alcuni accessori come l'avviatore elettrico e qualche scocca, aprirei questo topic come mio punto di riferimento personale ( se possibile , con la benedizione dei mod) per postare le mie eventuali domande senza stare a aprire nuovi topic ( premetto che userò il cerca).
Spero di aver fatto cosa gradita!

Per iniziare vi posto un paio di domandine easy:

1) arrivata la macchina sono andato a comprare la nitro al 16, riempio il serbatoio( e un pò il pancino) con il vecchio metodo da rubatore di miscela..., monto tutto sull'avviatore elettrico, e stò un ora a far girare sta trottola ma non si accende, giglè tutto aperto, giglè tutto chiuso, ma nulla, dopo lunghe riflessioni mi accorgo che la benzina passa ma che giustamente la candela non scintilla, ecco il mio quesito: quanto costa un kit di accensione ( che io non ho)?

2) le candele quanto costeno, un paio di riserva non le disdegnerei

3) nessuno di firenze ?

4)avete qualche consiglio da dare ai niubbi? io ho preso questa macchina perchè ho letto in giro che per iniziare non è male, mi hanno detto che la novarossi fa dei discreti motori, mi son permesso di fare 1+1, ho fatto male?

grazie delle risposte!
duch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-07, 08:50 AM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:NIubbo alla riscossa

hai hai .. iniziamo male......

1) ai fatto un mega erore a chiedere consigli ad altri . quado invece dovevi chiederli a noi del forum..

2)le candele costano dai 3€ ad max 6€ sicche fai una bella sotra. !!